Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
M'avanza uno Shadowrun dragonfall dc, qualcuno vuole scambiare?
check PM

Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
Forse non ho inteso il post! Però credo che qui non ci stiano furbetti ma forse intendevi su steamgifts
...
Questo per dire che spesso il buon senso non porta da nessuna parte se dell'altro lato non viene applicato lo stesso metro di misura :/
mi riferivo altrove ma nel vecchio forum ogni tanto qualcuno si affacciava con alcune pretese...spesso però erano utenti con pochi post e che si vedevano poco...
Il buone senso, sarebbe il massimo , se ci fosse da entrambe le parti e l'esigenza sballa certi valori

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
Un po' di feedback
http://steamcommunity.com/id/ilparente/
Evitatelo.
Arrogante, insistente oltre ogni modo, maleducato e scontroso.

E dire che inizialmente stavo pensando di regalargliele direttamente le chiavi, nonostante mi avesse appena aggiunto.
buono a sapersi, ma ti ha detto da dove ti ha pescato per aggiungerti?

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
A proposito...anche a voi capita di avere gente che vi adda a cazzo?
Alcuni credo siano di tgm (ma non avendo lo stesso nick hai voglia) ma altri proprio...boh.
ultimamente parecchi italiani livello 30 circa, tanto aggiungo solo gente che conosco, alla seconda richiesta insistente parte il blocco cmq le misure di Valve per limitare il fenomeno devo dire che sono state abbastanza efficaci, prima era la giungla, richieste infinite da utenti privati e livelli bassi...