L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali] L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Risultati da 1 a 20 di 6026

Discussione: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Gamer IDs

Steam ID: Poison_Headcrab

Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Citazione Originariamente Scritto da TArtaman Visualizza Messaggio
    idem con patate

ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova...

[MENTION=468]Vivisector[/MENTION] ricambiato

se io ho un gioco importante che mi avanza (per le ragioni già esposte) lo posso scambiare con qualcuno che ha già un altro che m'interessa o che può acquistarlo a prezzo conveniente...conviene ad entrambi perchè a me permette di avere un altro gioco importante che magari essendo scontato in un periodo permette all'altro di ottenere il mio gioco al prezzo del suo(più conveniente magari)...mmmh non so se si capisce

Per i feed non aggiungetemi rep se non abbiamo effettivamente scambiato, ho fatto un' eccezione perchè forse non ero stato chiaro, ma preferisco un solo rep vero con chi è rimasto contento dello scambio che non tanti ipotetici rep, anche se so che la maggior parte qui è fidata...anche io ho scambiato con tanti sul vecchio forum ma molti non usavano steamgifts! grazie uagliù
    Forse non ho inteso il post! Però credo che qui non ci stiano furbetti ma forse intendevi su steamgifts. Ad esempio io punto giochi di bundle usciti precedentemente o che sono arrivati a prezzi davvero irrisori nel tempo. Tomb Raider 2013 mi serviva per un'amica, so che è uscito in bundle ed infatti erano chiavi di HB, eppure alla sua richiesta di scambio con altri giochi di altri bundle (rimanenze), la gente rispondeva scazzata su steamgifts.
    Alla fine sono riuscito a prenderlo per Dead State + KOTOR 1 + KOTOR 2 che di equo imho non ha nulla, ma ne avevo bisogno per un regalo e quindi lo scambio l'ho fatto lo stesso (tra l'altro mi è pure stato fatto uno "sconto" a detta del trader).
    Questo per dire che spesso il buon senso non porta da nessuna parte se dell'altro lato non viene applicato lo stesso metro di misura :/
    Ultima modifica di Headcrab; 08-03-16 alle 08:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su