Ma davvero date ancora corda a cocoon?![]()
Ma davvero date ancora corda a cocoon?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Più che altro ora esigiamo una copia di ds2
this![]()
vero una copia di ds2se gratis per tutti
pm @dondar
rep +1 @dondar
- - - Aggiornato - - -
guarda la tua posizione è insostenibile, ma fa nulla, non è questo che mi interessa, quello che mi incuriosisce è perchè ti è venuta in mente una cosa del genere, da dove viene questa (idiozia) del tuo "test onestà" e perchè hai preso di mira Dondar, per quanto sarebbe andata nello stesso modo con chiunque altro visto che sei stato tu a proporre una cosa che palesemente avrebbe accettato chiunque, pure madre teresa di calcutta
confermo lo scambio
rep +1 @GauL2077
per quanto riguarda la questione delle key gratis io ci metterei una pietra sopra onestamente per evitare che @Mybeshewill continui a fare figuracce con le sue uscite
- - - Aggiornato - - -
Aggiorno lista:
ho specificato nella lista le key ottenute da giveway in modo che siamo tutti più contenti![]()
Ultima modifica di Dondar; 16-04-16 alle 16:15
Io non le segnalo per principio oramai, tanto non intendo fregare nessuno e si sa quali passino nei vari ga. La noia è una brutta bestia per certa gente
a proposito di noia vi consiglierei un pò di topic qua dentro, a dimostrazione di cosa fa la noia a certe persone
ma vabbè
![]()
Apri in j4s l'angolo della noiae postali
No sono persone fragili psicologicamente, se le attiro in j4s (e solo così avrebbe senso) poi rischiano il suicidio
aggiorno la mia lista:
cerco Giana Sisters dream runners. Mia lista
Quasi quasi prendo il bundle di Bundle Stars...
Non mi interessano però:
Lichdom battlemage
Thehunter primal
Contagion
Distraint
A qualcuno potrebbero interessare per scambi? Altrimenti potrei valutare di comprarlo ugualmente e regalarli ad amici o su steamgifts alla peggio...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Never alone + DLC e Tomb Raider 2?
Se così fosse me lo compro!