Scambiato con Eric, tutto a posto.![]()
confermo!![]()
Tra l'altro mi sono accorto di avere 2 chiavi di Dropsy, una da un bundle e una da un monthly.
Quindi rimane nella lista.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Scambio chiavi:
-Spec Ops: The line (STEAM)
-Post mortem (STEAM)
-Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square enix)
Offro scambio di:
-Rebirth of Island
-The Tribe
Non sono eccezionali, ma HANNO LE CARTE. So che c'è chi le farma, quindi fatevi sotto!
Mi interessa castlestorm dell'ultimo bundle indiegala...se qualcuno ce l'ha, lista in firma![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
cerco broforce o styx
Io cerco Kathy Rain e anche Broforce. Lista in firma è da aggiornare però (spero di riuscirci domani)
EDIT ehhh come non detto, ho vinto Kathy Rain su Steamgifts![]()
Ultima modifica di Kyubey; 04-11-16 alle 23:05
Potrei scambiare (sto valutando)
BROFORCE, Kathy Rain, Pirate Pop Plus. Credo non scambierò gli altri, ma se interessati scrivete qui e valuto
vedi in firma se ti interessa qualcosa
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
cerco Styx e Broforce. lista in firma.
Ultima modifica di bellisimo; 04-11-16 alle 23:47
Interessa anche a me Broforce.
La lista è da qualche parte, poi la cerco.![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Styx in che bundle è?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
se a qualcuno interessano ho due coupon per sanctum e phoenix force, entrambi -75%
ovviamente li regalo
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma a te cosa interesserebbe? Solo broforce e Styx come gli altri?
Styx non lo scambio, per Broforce sto valutando.
-Vivisector non so qual è la tua lista
-Kyubey, devo intendere solo la prima lista, vero? Non la seconda dove ci sono giochi più di valore
-Darkmage, ho chiesto appena sopra chiarimenti
-Bellisimo, aspetta un poco che prendo ferie per leggere la tua lista
-Matt_Baker aspetto la tua lista (entro breve, please)
-Nobody47 visto lista, aspetto per correttezza chi ha scritto prima di te
a me solo broforce
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Cerco Styx
In cambio posso dare tutti e tre i giochi in firma (sentinels of the multiverse, op. flashpoint red river, sacred 3)
Inviato dal mio iPhone 6
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit