No assolutamente. Siamo nati nel settembre 2008 con Arma1 e siamo stati sempre e soltanto sulla serie Arma (Arma2 e adesso Arma3). Mai fatto multigaming anche perchè Arma non è un gioco da multigaming (se fatto bene), è come uno sport e tu non ti dedicheresti a 10 sport contemporaneamente a meno di avere tempo infinito e forse neppure in quel caso.
Italian Arma3 Clan: Brigata Dispiegamento Rapido
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Fino al 7 settembre APEX a 10 euro http://store.steampowered.com/app/395180/Arma_3_Apex/
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La patch 1.76 uscirà giovedì 7
https://dev.arma3.com/post/sitrep-00201
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scusate la domanda nabba ma dopo 10 min a cliccare a vuoto mi viene il nervoso![]()
sono al tutorial iniziale del SP, come cacchio si fa ad equipaggiare il mirino sull'arma? l'assistente dice di andare nell'inventario, cliccare sopra il mirino e trascinarlo sull'arma... ma se lo faccio tutti i quadri dell'inventario diventano rossi e non succede una mazza....
Fai uno screen?
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CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
come non detto, risolto![]()
come hai fatto a finire la missione "Resurgent West"?
sono sulla collina con una squadra di 7 fantieri vs non so quanti carrarmati nemici....
la collina è piena di lanciarazzi che fanno il solletico agli stessi, i compagni di squadra si fanno macellare subito e appena i carrarmati mi vedono mi oneshottano...
la postazione di lanciarazzi è inutilizzabile perchè tempo due colpi e vieni ucciso.....
sto per disinstallare il gioco dal nervoso, non capisco perchè mettere delle mappe così bloccanti, dato che mezze volte gli alleati non seguono i comandi o si fanno impallinare come tordi.......
"eh sei tu che non sai comandare la squadra evidentemente non utilizzi i comandi giusti ecc"c'ho rinunciato da tempo.ARMA resta un ottima idea implementata male,i problemi sono gli stessi ad ogni uscita.l'IA deficitaria viene colmata con mira sovrumana togliendo qualsiasi idea di realismo.speravo in qualche mod che mitigasse questa situazione ma c'è poco o niente.
Calma calma, allora procediamo con ordine, se non sbaglio è la missione dove sei tornato con la Nato e durante un contrattacco CSAT ti unisci agli excommilitoni della FIA, giusto? allora appena arrivato sulla collina dai Hold Fire a tutta la squadra, fai salire sulle torrette anti tank i soldati che non sono muniti di lanciarazzi, gli altri invece cerca di farglieli equipaggiare, avvicinandoli alle casse delle armi, premendo 6 e poi "apri inventario unità ecc ecc) ti si aprirà l'inventario del BOT e non resta che mettergli un lanciarazzi. Subito dopo ordina a tutti i bot di guardare nella direzione da cui arrivano i tank, attendi che tutti abbiano comunicato di aver acquisito il bersaglio ed apri il fuoco.
Lo so che può sembrare frustrante, ma è fattibilissima, devi imparare a far prendere qui benedetti AT alle Ai.
Ps scusa il ritardo
Alternativamente gioca con gli umani che almeno se gli dici prendi il lanciarazzi lo prendono (si spera) XD @nicolas senada @Kinoko
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eh non hai torto![]()
Grazie per la rispostaalla fine sono riuscito a passare quel punto ma non ho capito neanche io bene come... ho piazzato un uomo sul lanciarazzi, ho fatto fare fuoco agli altri, ho tagliato la corda e aspettato fino a che i carri si son fermati per poi uscire e farli saltare da distante coi lanciarazzi sparsi per la collina...
cmq si, questa parte se la potevano risparmiare, se l'IA ha i suoi momenti di vuoto (e spesso non reagisce ai comandi o si perde per la mappa) mettere situazoni del genere innervosisce anzichè divertire..... cmq per il resto ottimo gioco come il primo, peccato per l' IA spesso altalenante...
Segnalo che la settimana scorsa è uscito il DLC Tac-OPS, non aggiunge nessuna feature ingame, ma solo 3 mini campagne incentrate sul single player; la particolarità che le missioni sono rigiocabili, gli obbiettivi secondari non sono sempre nello stesso posto e alcune missioni possono essere giocate da "punti di vista diversi" in modo tale da usare il campo di battaglia modo differenze, esempio condurre un attacco combined ops, o usare una squadra di cecchini per intercettare eventuali rinforzi.
3 Singleplayer Operations – Designed for the experienced Arma player, this Mission Pack features three challenging military operations, spread across seven missions:
Beyond Hope - Nine years prior to the "East Wind" conflict, civil war rages through the Republic of Altis and Stratis.
Stepping Stone - NATO reinforcements responding to the "East Wind" crisis must first secure the strategic island of Malden.
Steel Pegasus - During the invasion of Altis, NATO forces stage a daring air assault to open a second front.
Authentic Warfare – Experience what true military combat is like with missions that favor intelligence, caution, and patience above all else. Fight alongside multiple armed forces, and lead your unit to victory, alive.
Evolving Battlefield – Discover how your conduct and decisions on the battlefield can affect the operation by completing, failing, or ignoring (optional) objectives.
Replayability – Replay a selection of missions from a different unit’s perspective to gain a greater understanding of the operation. Try out various tactics and figure out how to achieve your objectives in different ways.
After Action Report (AAR) Videos – Develop your understanding of military tactics and combat with practical mission-specific insights from one of our military consultants.
And More – Listen to newly composed music tracks, unlock additional Steam Achievements, and take advantage of new scripted systems to help create advanced custom Arma 3 scenarios.
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uhm in effetti pare molto interessante. oltretutto vedo che, incredibilmente, costa veramente nulla rispetto a quello che offre....
mi sa che però passo, almeno per il momento.. per quanto mi sia piaciuto, Arma 3 in SP l ho finito abbastanza malvolentieri![]()
Come mai? Bug? Ottimizzazione? Ovviamente come tutti i titoli BIS all'inizio soffrono di problemini, ma poi migliorano con il tempo, posso assicurarti che il DLC non soffre di bug strani e le missioni scorrono senza problemi, ovviamente rispetto alla campagna vanno affrontati in modo diverso, va pianificata la missione.
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per i motivi che dicevo sopra![]()
IA che ogni tanto va a meretrici, compagni che a volte non prendono i comandi e cmq il gioco base era piuttosto lungo da completare
per ora no, però magari me lo tengo per più avanti, quando avrò voglia di tornare sul genere FPS lo prenderò sicuramente in considerazione.
Ma son mappe nuove? o riciclate da quelle di Arma 3 base? e quanto durano tutti i DLC (questo e il precedente Apex che mi manca)?
il DLC dura dalle 5 alle 8 ore, dipende da come lo giochi e se completi tutte le missioni giocate da altri "PoV". Le 3 mini campagne sono una un prologo su Altis con la FIA, una affianca "survive" su Malden (la Nato deve gettare una testa di ponte per preparare l'invasione su Altis, l'ultima invece l'invasione stessa, quindi è, cronologicamente piazzata, tra "survive" e "Win".
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Un'anticipazione del prossimo Tank DLC con interni dei blindati e MBTcompletamente modellati (per ora solo 3 APC nel Dev Branch)
https://arma3.com/news/report-in-lub...t#.Wj0ZoTfSKUk
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Tank DLC, in arrivo l'11 aprile
https://youtu.be/MOoXEg3cf8c
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