Arma 3 [FPS] Arma 3 - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 158

Discussione: Arma 3

  1. #81
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Su SP ti hanno già risposto, io il SP non lo faccio.

    Se ha senso giocare online da soli, ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma ti perdi il 90% della bellezza e significato di Arma. Sarebbe come giocare a softair da soli, o a calcio da soli. Poi ovviamente dipende anche dal clan, mica tutti i clan sono uguali come non tutte le squadre di softair o di calcio sono uguali.
    eh immagino
    tra l'altro è possibile che il vs. clan (o una parte di esso) abbia inizialmente giocato a BF3?
    perchè ricordo un match col mio clan di allora contro un team dal nome simile

  2. #82

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh immagino
    tra l'altro è possibile che il vs. clan (o una parte di esso) abbia inizialmente giocato a BF3?
    perchè ricordo un match col mio clan di allora contro un team dal nome simile
    No assolutamente. Siamo nati nel settembre 2008 con Arma1 e siamo stati sempre e soltanto sulla serie Arma (Arma2 e adesso Arma3). Mai fatto multigaming anche perchè Arma non è un gioco da multigaming (se fatto bene), è come uno sport e tu non ti dedicheresti a 10 sport contemporaneamente a meno di avere tempo infinito e forse neppure in quel caso.

  3. #83

    Re: Arma 3

    Fino al 7 settembre APEX a 10 euro http://store.steampowered.com/app/395180/Arma_3_Apex/

  4. #84

    Re: Arma 3

    La patch 1.76 uscirà giovedì 7

    https://dev.arma3.com/post/sitrep-00201

  5. #85
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    scusate la domanda nabba ma dopo 10 min a cliccare a vuoto mi viene il nervoso

    sono al tutorial iniziale del SP, come cacchio si fa ad equipaggiare il mirino sull'arma? l'assistente dice di andare nell'inventario, cliccare sopra il mirino e trascinarlo sull'arma... ma se lo faccio tutti i quadri dell'inventario diventano rossi e non succede una mazza....

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Fai uno screen?

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  7. #87
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    come non detto, risolto

  8. #88
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Merita anche la campagna
    come hai fatto a finire la missione "Resurgent West"?

    sono sulla collina con una squadra di 7 fantieri vs non so quanti carrarmati nemici....
    la collina è piena di lanciarazzi che fanno il solletico agli stessi, i compagni di squadra si fanno macellare subito e appena i carrarmati mi vedono mi oneshottano...
    la postazione di lanciarazzi è inutilizzabile perchè tempo due colpi e vieni ucciso.....

    sto per disinstallare il gioco dal nervoso, non capisco perchè mettere delle mappe così bloccanti, dato che mezze volte gli alleati non seguono i comandi o si fanno impallinare come tordi.......

  9. #89
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    come hai fatto a finire la missione "Resurgent West"?

    sono sulla collina con una squadra di 7 fantieri vs non so quanti carrarmati nemici....
    la collina è piena di lanciarazzi che fanno il solletico agli stessi, i compagni di squadra si fanno macellare subito e appena i carrarmati mi vedono mi oneshottano...
    la postazione di lanciarazzi è inutilizzabile perchè tempo due colpi e vieni ucciso.....

    sto per disinstallare il gioco dal nervoso, non capisco perchè mettere delle mappe così bloccanti, dato che mezze volte gli alleati non seguono i comandi o si fanno impallinare come tordi.......
    "eh sei tu che non sai comandare la squadra evidentemente non utilizzi i comandi giusti ecc"c'ho rinunciato da tempo.ARMA resta un ottima idea implementata male,i problemi sono gli stessi ad ogni uscita.l'IA deficitaria viene colmata con mira sovrumana togliendo qualsiasi idea di realismo.speravo in qualche mod che mitigasse questa situazione ma c'è poco o niente.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    come hai fatto a finire la missione "Resurgent West"?

    sono sulla collina con una squadra di 7 fantieri vs non so quanti carrarmati nemici....
    la collina è piena di lanciarazzi che fanno il solletico agli stessi, i compagni di squadra si fanno macellare subito e appena i carrarmati mi vedono mi oneshottano...
    la postazione di lanciarazzi è inutilizzabile perchè tempo due colpi e vieni ucciso.....

    sto per disinstallare il gioco dal nervoso, non capisco perchè mettere delle mappe così bloccanti, dato che mezze volte gli alleati non seguono i comandi o si fanno impallinare come tordi.......
    Calma calma, allora procediamo con ordine, se non sbaglio è la missione dove sei tornato con la Nato e durante un contrattacco CSAT ti unisci agli excommilitoni della FIA, giusto? allora appena arrivato sulla collina dai Hold Fire a tutta la squadra, fai salire sulle torrette anti tank i soldati che non sono muniti di lanciarazzi, gli altri invece cerca di farglieli equipaggiare, avvicinandoli alle casse delle armi, premendo 6 e poi "apri inventario unità ecc ecc) ti si aprirà l'inventario del BOT e non resta che mettergli un lanciarazzi. Subito dopo ordina a tutti i bot di guardare nella direzione da cui arrivano i tank, attendi che tutti abbiano comunicato di aver acquisito il bersaglio ed apri il fuoco.

    Lo so che può sembrare frustrante, ma è fattibilissima, devi imparare a far prendere qui benedetti AT alle Ai.

    Ps scusa il ritardo

  11. #91

    Re: Arma 3

    Alternativamente gioca con gli umani che almeno se gli dici prendi il lanciarazzi lo prendono (si spera) XD @nicolas senada @Kinoko

  12. #92
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Alternativamente gioca con gli umani che almeno se gli dici prendi il lanciarazzi lo prendono (si spera) XD @nicolas senada @Kinoko
    eh non hai torto

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Lo so che può sembrare frustrante, ma è fattibilissima, devi imparare a far prendere qui benedetti AT alle Ai.
    Grazie per la risposta alla fine sono riuscito a passare quel punto ma non ho capito neanche io bene come... ho piazzato un uomo sul lanciarazzi, ho fatto fare fuoco agli altri, ho tagliato la corda e aspettato fino a che i carri si son fermati per poi uscire e farli saltare da distante coi lanciarazzi sparsi per la collina...
    cmq si, questa parte se la potevano risparmiare, se l'IA ha i suoi momenti di vuoto (e spesso non reagisce ai comandi o si perde per la mappa) mettere situazoni del genere innervosisce anzichè divertire..... cmq per il resto ottimo gioco come il primo, peccato per l' IA spesso altalenante...

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh non hai torto



    Grazie per la risposta alla fine sono riuscito a passare quel punto ma non ho capito neanche io bene come... ho piazzato un uomo sul lanciarazzi, ho fatto fare fuoco agli altri, ho tagliato la corda e aspettato fino a che i carri si son fermati per poi uscire e farli saltare da distante coi lanciarazzi sparsi per la collina...
    cmq si, questa parte se la potevano risparmiare, se l'IA ha i suoi momenti di vuoto (e spesso non reagisce ai comandi o si perde per la mappa) mettere situazoni del genere innervosisce anzichè divertire..... cmq per il resto ottimo gioco come il primo, peccato per l' IA spesso altalenante...
    In realtà l'ai è molto semplice/stupida, fa sempre quello che gli dici di fare, ovviamente a seconda dello status lo fa in modo differente; se vuoi info a riguardo chiedi pure.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Segnalo che la settimana scorsa è uscito il DLC Tac-OPS, non aggiunge nessuna feature ingame, ma solo 3 mini campagne incentrate sul single player; la particolarità che le missioni sono rigiocabili, gli obbiettivi secondari non sono sempre nello stesso posto e alcune missioni possono essere giocate da "punti di vista diversi" in modo tale da usare il campo di battaglia modo differenze, esempio condurre un attacco combined ops, o usare una squadra di cecchini per intercettare eventuali rinforzi.



    3 Singleplayer Operations – Designed for the experienced Arma player, this Mission Pack features three challenging military operations, spread across seven missions:

    Beyond Hope - Nine years prior to the "East Wind" conflict, civil war rages through the Republic of Altis and Stratis.
    Stepping Stone - NATO reinforcements responding to the "East Wind" crisis must first secure the strategic island of Malden.
    Steel Pegasus - During the invasion of Altis, NATO forces stage a daring air assault to open a second front.

    Authentic Warfare – Experience what true military combat is like with missions that favor intelligence, caution, and patience above all else. Fight alongside multiple armed forces, and lead your unit to victory, alive.

    Evolving Battlefield – Discover how your conduct and decisions on the battlefield can affect the operation by completing, failing, or ignoring (optional) objectives.

    Replayability – Replay a selection of missions from a different unit’s perspective to gain a greater understanding of the operation. Try out various tactics and figure out how to achieve your objectives in different ways.

    After Action Report (AAR) Videos – Develop your understanding of military tactics and combat with practical mission-specific insights from one of our military consultants.

    And More – Listen to newly composed music tracks, unlock additional Steam Achievements, and take advantage of new scripted systems to help create advanced custom Arma 3 scenarios.
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  15. #95
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    uhm in effetti pare molto interessante. oltretutto vedo che, incredibilmente, costa veramente nulla rispetto a quello che offre....

    mi sa che però passo, almeno per il momento.. per quanto mi sia piaciuto, Arma 3 in SP l ho finito abbastanza malvolentieri

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    uhm in effetti pare molto interessante. oltretutto vedo che, incredibilmente, costa veramente nulla rispetto a quello che offre....

    mi sa che però passo, almeno per il momento.. per quanto mi sia piaciuto, Arma 3 in SP l ho finito abbastanza malvolentieri
    Come mai? Bug? Ottimizzazione? Ovviamente come tutti i titoli BIS all'inizio soffrono di problemini, ma poi migliorano con il tempo, posso assicurarti che il DLC non soffre di bug strani e le missioni scorrono senza problemi, ovviamente rispetto alla campagna vanno affrontati in modo diverso, va pianificata la missione.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  17. #97
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Arma 3

    per i motivi che dicevo sopra
    IA che ogni tanto va a meretrici, compagni che a volte non prendono i comandi e cmq il gioco base era piuttosto lungo da completare

    per ora no, però magari me lo tengo per più avanti, quando avrò voglia di tornare sul genere FPS lo prenderò sicuramente in considerazione.

    Ma son mappe nuove? o riciclate da quelle di Arma 3 base? e quanto durano tutti i DLC (questo e il precedente Apex che mi manca)?

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    per i motivi che dicevo sopra
    IA che ogni tanto va a meretrici, compagni che a volte non prendono i comandi e cmq il gioco base era piuttosto lungo da completare

    per ora no, però magari me lo tengo per più avanti, quando avrò voglia di tornare sul genere FPS lo prenderò sicuramente in considerazione.

    Ma son mappe nuove? o riciclate da quelle di Arma 3 base? e quanto durano tutti i DLC (questo e il precedente Apex che mi manca)?
    il DLC dura dalle 5 alle 8 ore, dipende da come lo giochi e se completi tutte le missioni giocate da altri "PoV". Le 3 mini campagne sono una un prologo su Altis con la FIA, una affianca "survive" su Malden (la Nato deve gettare una testa di ponte per preparare l'invasione su Altis, l'ultima invece l'invasione stessa, quindi è, cronologicamente piazzata, tra "survive" e "Win".
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  19. #99

    Re: Arma 3

    Un'anticipazione del prossimo Tank DLC con interni dei blindati e MBTcompletamente modellati (per ora solo 3 APC nel Dev Branch)

    https://arma3.com/news/report-in-lub...t#.Wj0ZoTfSKUk

  20. #100

    Re: Arma 3

    Tank DLC, in arrivo l'11 aprile

    https://youtu.be/MOoXEg3cf8c

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su