La beta non mi aveva convinto troppo e pare che le recensioni confermino le mie prime impressioni![]()
La beta non mi aveva convinto troppo e pare che le recensioni confermino le mie prime impressioni![]()
Altre rece, voti altalenanti
Destructoid 8.5
Game Informer 6.5
PC Gamer
Ultima modifica di ZioYuri78R; 06-06-16 alle 22:28
Qualcuno ci sta giocando? Impressioni? il deserto di questa discussione mi fa supporre che sia una ciofeca![]()
Anche a me è piaciuto molto il primo ma l' accoglienza tiepida che ha avuto dalle prime recensioni che ho letto mi ha portato ad aspettare qualche key a buon prezzo
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
bon allora qua aspettiamo tutti![]()
Direi di rinominare il topic in Mirror's Edge: The Waiting![]()
Per me il riassunto perfetto è la frase che si legge nella pagella finale di kotaku: " A conventional sequel..."
![]()
L'ennesima dimostrazione che il principio "bigger is better" è una cazzata
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
In questo caso, e solo in questo sono d'accordo con te. io adoro gli open world, ma in questo gioco, avendo provato la beta, lo vanno a peggiorare rispetto al primo capitolo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Arrivata oggi la boxed-day one ed. da Amazon.
Vediamo come gira. I "consigliati" continuano a spaventarmi![]()
La beta mi è parsa abbastanza leggera
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Uppo perchè c'è il primo sconto ufficiale su Origin, 39.93 euro.
https://www.origin.com/en-it/store/b...andard-edition
direi ancora un mese o due e lo troviamo in giro a venti euro sui siti di key![]()
Alla faccia della sconto... sopra i 5 euro non compro più nulla.
Pure io. prima o poi lo prenderò, ma non voglio spenderci più di 10€.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Rispetto al primo non aggiunge nulla , l' open world non serve a nulla perché le missioni secondarie sono tutte uguali e noiose per cui ad un certo punto vai avanti solo di main quest e basta..è un gioco da non più di 10 euro
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Su Origin hanno droppato il prezzo ufficiale a €29,90 inoltre se usate il codice ORIGIN50 si smezza a €14,95
Sono indeciso se approfittarne o aspettare che arrivi a 10 euri in un qualche futuro scontone![]()