Genere: Action
Sviluppatore: DICE
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 9 giugno 2016
Multiplayer: No
PEGI: 16
Sito ufficiale: http://www.mirrorsedge.com/
Genere: Action
Sviluppatore: DICE
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 9 giugno 2016
Multiplayer: No
PEGI: 16
Sito ufficiale: http://www.mirrorsedge.com/
Ultima modifica di Alteridan; 21-04-16 alle 17:50
Bravo!
Hype a paletta, ho amato e amo Mirror's Edge, a mio avviso uno dei giochi più rivoluzionari degli ultimi 10 anni, peccato non sia stato compreso![]()
il primo non l'ho giocato, ma se non sbaglio era a corridoi. questo secondo sara' piu' open world?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mboh, a me il primo dopo un paio di ore aveva stufato, e mi dava l'impressione di essere anche un videogioco commissionato da un gruppo di femministe frustrate.![]()
Se anche in questo episodio non inseriscono almeno un 20\30% di poliziotti femmine da menare oppure un PG maschio non lo prendo nemmeno in considerazione.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Avresti potuto giocarci un altro paio di ore per portarlo a termine, che tanto dura uno sputo.
Il primo l'ho visto più che altro come un progetto sviluppato nei ritagli di tempo in pausa pranzo, tra un Battlefield e l'altro. Molte idee interessanti ma pochi contenuti. Speriamo bene per questo seguito/reboot.
Mi stai dicendo che ero arrivato quasi a metà gioco?
nice![]()
All'epoca lo inizia e finii in un pomeriggio, vedi te.![]()
Ma sono l'unico che ha impiegato più di quattro ore a finirlo il primo?
Sinceramente non ricordo quanto ci misi, ma non era nolto di più effettivamente![]()
Finito in un pomeriggioSpero non lo abbiate comprato a prezzo pieno
E niente, allora anche questo se arriva a 6 ore è già assai.
Lo presi con l'Humble Bundle Origin, se l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarei incazzato a mostro.50 euro per quattro ore, ma che scherziamo.
![]()
io l'ho finito due volte, su 360 in circa 5 ore e su pc alla seconda run (anni dopo) a 4
e su 360 lo presi al lancio, ma sapevo che era cortissimo, però mi attirava troppo
in compenso la chiave di steam me la regalò un tipo di un forum
Avevo letto in rete un'intervista ad un membro (o ex membro, non ricordo) dei DICE sulla questione.
Il tizio aveva ammesso più o meno velatamente, che il progetto nelle intenzioni degli sviluppatori doveva essere qualcosa di più di quello che effettivamente fu poi prodotto.
L'errore, stando a quanto ricordo di aver letto, fu di parlarne (l'idea era quella di una realizzazione sicuramente post Battlefield), con il management EA in piena fase di sviluppo di BF3.
Insomma pare (e non si fa fatica a crederlo), che fu la stessa mamma EA ad imporre la release del titolo "prima di subito" per "riempire" l'attesa di Battlefield 3. Titolo che stava (per gli standards di EA) "andando un po' lungo" come tempi.
Nella stessa intervista, a domanda sul perchè dello sviluppo con un engine non proprietario, sempre il tizio affermò che l'80% delle risorse dello studio era impegnata con BF3 appunto, e parallelamente con il Frostbite 2, non ancora del tutto rilasciato.
Da qui la decisione di utilizzare in licenza l'UE3, considerato dai DICE, il più adatto.
La cosa che fa sorridere, è che uscito il titolo (che ho apprezzato nonostante tutto: non male per essere stato realizzato in fretta e furia e con risorse esigue), considerato il discreto successo e la richiesta da parte della community di un sequel, EA (non DICE) si trincerò dietro un generico "Non si farà dal momento che le vendite totali sono state inferiori rispetto a quanto previsto inizialmente".
Salvo poi proporre oggi il reboot, che dovrebbe (è un' idea mia, eh ) essere ciò che i Dev. volevano mostrarci sin dall'inizio.
Vediamo.
La mancanza di autocontrollo a fronte di un hype fuori scala, ha fatto sì che l'abbia in preorder.
Non nego che mi è piaciuto molto, nonostante tutte le piccole magagne elencate nei post; che effettivamente, ci sono.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 17-01-16 alle 23:43
quando si parla di EA non mi meraviglio di niente, neanche se iniziazzero a sacrificare i figli dei dipendenti a Cthulhu![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Nuovo trailer
Iscrizioni per la closed beta
http://www.mirrorsedge.com/news/anno...st-closed-beta
![]()
Sol che non mettano Asia Argento a doppiare Faith, mi sta bene tutto
ho amato il primoche mi sono goduto con calma facendo una sola missione al giorno
adoro lo stile grafico di questo gioco e la sua colonna sonora
aspetto da tempo il secondo capitolo
![]()
Iscritto per la closed beta, speriamo non sia l'ennesimo gioco rovinato da EA![]()