Darkest Dungeon [Altro] Darkest Dungeon

Risultati da 1 a 20 di 161

Discussione: Darkest Dungeon

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Darkest Dungeon

Citazione Originariamente Scritto da mpuppetier Visualizza Messaggio
    Ma chi lo ha tradotto? Ho messo in inglese subito dopo il video iniziale :-).

Mio nipote lo traduceva meglio ( ha 8 anni ).

Consigli per chi gioca per la prima volta?( Ho tutti i DLC compreso the color of madness) .

Grazie.

Lascia perdere il discorso localizzazione... lo hanno "tradotto" alla buona perchè su steam davano una valanga di recensioni negative i soliti cinesi, russi, koreani per la questione della lingua.
    Anche qualche italiano.
    Per quelle 4 parole in inglese è proprio una cosa stupida, manco stessero giocando un rpg testuale.

La prima cosa che devi fare all'inizio è aumentare il numero di arrivi e spazio disponibile tramite la diligenza.
    Una volta che sblocchi fabbro e gilda concentrati su quelli.
    Puoi usare, all'inizio, i vari personaggi come semplice carne da macello, oppure già subito potenziare bar e chiesa per curarli dopo ogni run.

Molti giocano con la wikia di DD per capire cosa bisogna portare nei vari ambienti e come fare nelle varie curiosity e boss... secondo me è un po' come barare il gioco ti spinge a provare, sperimentare, a usare l'intuito. Ovvio, così è più difficile e rischioso all'inizio.

Una volta che impari le meccaniche e hai un po' di esperienza prova a mettere difficoltà Bloodmoon: quella si che è una vera sfida
    Ultima modifica di LucaX360; 25-06-18 alle 07:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su