e Sean Bean nella lista dei morti?
http://www.eurogamer.it/articles/201...oom-easter-egg
e Sean Bean nella lista dei morti?
http://www.eurogamer.it/articles/201...oom-easter-egg
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
più guardo gli screenshots presenti sullo store di steam più mi chiedo quanto siano ritoccate quelle fotoun pò ci speravo che la qualità grafica fosse davvero così, ma al solito le immagini pubblicitarie sono ben diverse dalla realtà
![]()
Porco cane, ho già scaricato DOOM su Steam per DUE volte... ogni volta che termina il download e parte la decrittazione Steam crasha e riparte da ZERO !
E son 44gb a botta.
Io invece l'ho finalmente fatto partire ma è un disastro totale: nel menu principale scatta al punto da dare tipo 5 frame al secondo, e quando parte la campagna va talmente scattoso che mi dà solo uno schermo nero in cui dopo circa 30 secondi iniziano a crearsi delle immagini confuse, il tutto a tipo 1 frame ogni 5 secondi...
Spero sia un problema di driver![]()
Anche Quantum Break dà problemi per via dei driver
Che palle oh, mai che stai tranquillo al day one
Ma magari è il mio PC che non è all'altezza, però un conto è scattare, un conto è la roba che ho appena descritto...
Ok, vedo che non aggiorno i driver dal 2014, speriamo che con i nuovi funzioni![]()
sono usciti apposta per doom i nuovi driver per radeon e nvidia
però sul forum di steam è pieno di gente con amd che si lamenta delle prestazioni con la loro scheda grafica![]()
dì nvidia ha fatto vedere doom con le nuove schede, avranno sborsato i soliti bei soloni alla bethesda, che tra l'altro è già da diverso tempo che lavora meglio su nvidia rispetto amd
A me non sembra tanto male
Boh, sulla mia R9 290 gira più che bene, ho dei cali come detto sopra ma perchè pretendo troppo coi settaggi, basta che metto un paio di cose ad alto al posto che ultra e i cali spariscono(anche se comunque credo con le Vulkan spariranno), comunque ho fatto caso che molti di quelli che piangono per le schede AMD hanno anche processori AMD, e allora sticazzi, ti credo che hanno performance di merda
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78R; 16-05-16 alle 10:15
Recensione finale di IGN USA, confermato il 7.1.
Il problema è il multiplayer che sembra davvero poca cosa.
Io sto continuando ad andare avanti e continuo a trovarlo divertente...
Voto esageratamente basso a mio parere... tra l'altro mi chiedo quanto dovrebbero prendere i giochi che neanche hanno la parte multiplayer, Rage per esempio ha preso più di 8 su ign, se non ricordo male, e mi sembra molto al di sotto di questo Doom.
Probabilmente chi ha fatto la recensione gradisce gli fps moderni alla call of duty e non gradisce gli fps vecchia scuola, è anche fortemente contro corrente con le opinioni degli utenti finali, basta vedere steam.
ma infatti che senso ha far pesare così tanto il multi sul gioco? non è cod, a questo punto sarebbe stato meglio dare due voti separati, c'è anche chi il gioco lo prende per il single e basta (cosa che per un cod faccio fatica a concepire).
Sai cosa, è stata proprio la id a non rilasciare copie review pre release con la spiegazione che volevano che il prodotto fosse recensito nella sua totalità e non solo per la parte single player (i server multi sarebbero stati aperti il giorno della release), ovvio che a quel punto, anche il multiplyer ha il suo peso e se davvero è così povero...
Comunque sono d'accordo con te, è un voto molto basso, soprattutto visto che la sola campagna single player, non avrà una storia originale ma è divertente, adrenalica e soprattutto longeva.
Al momento per me è da 8 e rotti ma non l'ho ancora finito.
Ultima modifica di Strider; 16-05-16 alle 11:09
Ho coraggiosamente tentato di giocare con la mia GeForce 950, ma credo ci sia poco da fare, vederlo oscillare costantemente tra i 70 e i 35fps pregiudica non poco la fluidità dell'azione.
Tra l'altro cambiando le impostazioni tra low, medium e high, al massimo si recuperano o si perdono una manciata di frame.
Probabilmente ci riproverò ancora, ma temo che Doom dovrà aspettare il rinnovo dell'hardware (che, scheda video a parte, ha ormai oltre 6 anni...)
Sarei curioso di vedere a quali giochi ign ha dato voti così bassi, neanche avesse chissà quali problemi o bug.
È uno degli fps più solidi e divertenti da non so quanti anni.
Ultima modifica di codedh; 16-05-16 alle 12:24
Alien Isolation?
Ormai è un marchio di fabbrica di IGN fare recensioni col culo. Sarebbe da fargli recensire solo roba molto easy, tipo i giochini mobile, e poi poi.
ma questi sono fumati:
" The single-player campaign's reverent worship of the series' roots results in an old-school run-and-gun shooter which feels like imitation Doom"
Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-05-16 alle 12:27