Lol, "giovani".
Ho avuto esperienze simili, tranquillo, ma non significa che voglia ripeterle.
Doom 2016 è ottimizzato per i 60fps, se vai a meno l'esperienza ne risente, è evidente da subito, oltre al fatto che il continuo fluttuare del framerate rende il tutto fastidioso.
Poi, oh, bei tempi quando giocavo a Quake a 20 fps, ah sì.
Giovani? Dove?
Ho giocato e finito ultima 8 che andava a 10 fps tipo.
Io so solo che al netto avrò fatto un'ora e mezza di gioco (non ho ancora finito il secondo "livello", lo metto virgolettato perché sono immensi!) e ci penso H24, vorrei tornare a casa a giocare!Era da tempo che non succedeva.
La cosa TERRIBILE è che stasera avrò un compleanno (bimbo di un anno) e l'unica speranza sarà giocare di notte, con le cuffie. NUOOOOOOO
Comunque, il gioco lo trovo fighissimo. Ho una R9 280X 3GB e settato tutto a HIGH gira bene, quasi mai sotto ai 60 (solitamente sopra i 70).
Due pecche madornali:
Mancanza di quicksave (inconcepibile)
Reload troppo lungo, ma questo può essere colpa del mio hardware. Quando caricate dopo una morte, a voi impiega molto tempo? Mi sembra che più avanti sono nel livello, più tempo impiega a caricare in caso di dipartita prematura.![]()
Niente mi sa che lo devo droppare. Mettendo tutto al minimo va sui 25 o 30. Che palle.
hellvis ma che cazz, probabilmente un tostapane è più potente della tua scheda video![]()
Eh che ne so, mi andava tutto bene, avevo letto che era leggero
Non me ne intendo proprio di queste cose. È possibile cambiare la scheda video di un portatile?
Ho fatto un giro di multy per curiosità e mi sembra divertentecos ha che non va per la critica?
@Hellvis: Si, si può cambiare (schede MXM), ma solitamente i portatili dove è possibile farlo sono belve dai costi iperbolici (dai 3500 euro in su), nei normali portatili le schede grafiche sono saldate sulla scheda madre.
Apposto. Va be, lo giocherò a cazzo di cane e poi lo rigiocherò quando avrò un PC decente.
Calcola che io ho cambiato portatile da poco comprandone uno da gioco Asus, ho postato la config pagine prima e manco la mia è MXM, l'unica 980M MXM è quella da 8GB di VRam, sai il minimo per quel tipo di portatile? 4000€. Come diceva Peppino: "E ho detto tutto".
Confermo caricamenti velocissimi qui, e nemmeno l'ho messo su SSD![]()
IGN 7.1
allora quanto deve dare a un fps di merda tipo Homefront? -10?
Rinvio l'acquisto, dura solo 5 ore
DOOM COMPLETATO IN CINQUE ORE A DIFFICOLTÀ ULTRA-NIGHTMARE
http://multiplayer.it/notizie/168274...nightmare.html