Non so come sia il multi che ancora non ho provato, ma per il single da solo mi vale tutte le 23 sterline dell'acquisto. Erano secoli che non mi divertivo con tanta adrenalina e frenesia in un FPS.![]()
Non so come sia il multi che ancora non ho provato, ma per il single da solo mi vale tutte le 23 sterline dell'acquisto. Erano secoli che non mi divertivo con tanta adrenalina e frenesia in un FPS.![]()
Per fortuna era troppo difficile..... http://www.tomshw.it/news/doom-campa...in-5-ore-77060
Comunque anch'io ci sto giocando alla difficoltà più alta selezionabile (non quella del video che non me la fa selezionare ancora) e molte volte mi trovo nel casino e dico "ok quando arriva il peggio prendo il quad, ancora non serve" "ancora non serve" "ancora no..." e finisce l'orda di nemici senza che l'abbia usato(quad o invulnerabilità o quel che c'è).
Comunque il gioco MERITA MOLTO! Ah mi raccomando, da disattivare subito l'illuminazione dei nemici quando sono rincoglioniti da menù (già fa poca paura ed è facilino..)!!
That Time Bill Gates Starred In A DOOM Promo. Segnalato da Kotaku, pare sia autentico
grazie! ora devo solo prendere il gioco![]()
ah quello è facile +give_Gaben_euro_amount 60![]()
no beh ne bastano la metà
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-d...ompare-prices/
Non so che dire, quando l'ho iniziato io non mi dava disponibile enulla oltre ai primi 3 livelli di difficoltà altrimenti avrei scelto anche io nightmare![]()
Avevi provato a sceglierla comunque? Perchè a me appariva contornata di rosso ma comunque selezionabile
Mi sa di no![]()
è possibile modificare la difficoltà a partita iniziata (sia aumentare che diminuire)?
perchè non hanno messo il quicksave?![]()
Si ma solo tra i primi 3 livelli di difficoltà (di questo stavolta son sicuro perchè per trovare velocemente i segreti mi rigioco le mappe abbaddando la difficoltà e nightmare non compare proprio nella lista). Se scegli nightmare sei bloccato con quella per tutta la campagna
perchè i quicksave sono per ragazzini, noi siamo uomini duri che completano il gioco in una sola run senza mai tornare indietro
comunque non se ne sente assolutamente la mancanza, ci sono checkpoint per praticamente ogni cosa
Ultima modifica di Kjoene; 19-05-16 alle 09:50
Il problema dei checkpoint è che spesso ti precludono la possibilità di tornare indietro a cercare i secret e spesso i livelli si concludono senza preavviso ; ho notato che spesso caricando un check poco dopo una porta, questa si chiude oppure
.
Me ne viene in mente un altro ma non ricordo dove, credo verso la fine del terzo, inizia una sequenza animata e il portone da cui sei entrato viene irrimediablimente chiuso.
Avrebbero secondo me dovuto mettere almeno 2-3 slot in cui vengono memorizzati più checkpoint in modo da poter tornare indietro per esplorare
Appena finito la storia.
CHE
CAZZO
DI
GIOCONE
![]()
Ma quanto è DIO la colonna sonora di questo gioco? Mick Gordon mi sta salendo un bordello di posizioni nella classifica dei compositori di colonne sonore per VGs![]()
Qui una lista di recensioni molto corposa raccolta da NeoGAF:
http://www.neogaf.com/forum/showthre...1219611&page=1