DooM [FPS] DooM - Pagina 47

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Discussione: DooM

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  1. #1
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
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    Re: DooM

    Non so come sia il multi che ancora non ho provato, ma per il single da solo mi vale tutte le 23 sterline dell'acquisto. Erano secoli che non mi divertivo con tanta adrenalina e frenesia in un FPS.

  2. #2
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
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    Re: DooM

    Il multi insomma, richiama un po' i vecchi arena, ma non ha il coraggio di fare il duro e puro arena. Secondo me in un po' ci si diverte, ma la campagna è un'altra cosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    http://www.thegamesmachine.it/doom/d...-xbox-one-ps4/

    Qui il parere del keiser. Dategli una chance.
    Ottima rece

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
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    Re: DooM

    Io ci giocherei a 1400x900. E portando la ram a 8 varrebbe la pena o aspetto il nuovo pc?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mister Zippo; 18-05-16 alle 00:28

  4. #4
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    Re: DooM

    Per fortuna era troppo difficile..... http://www.tomshw.it/news/doom-campa...in-5-ore-77060

    Comunque anch'io ci sto giocando alla difficoltà più alta selezionabile (non quella del video che non me la fa selezionare ancora) e molte volte mi trovo nel casino e dico "ok quando arriva il peggio prendo il quad, ancora non serve" "ancora non serve" "ancora no..." e finisce l'orda di nemici senza che l'abbia usato (quad o invulnerabilità o quel che c'è).

    Comunque il gioco MERITA MOLTO! Ah mi raccomando, da disattivare subito l'illuminazione dei nemici quando sono rincoglioniti da menù (già fa poca paura ed è facilino..)!!

  5. #5
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: DooM


    That Time Bill Gates Starred In A DOOM Promo.
    Segnalato da Kotaku, pare sia autentico



  6. #6
    Senior Member L'avatar di Aton
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio

    That Time Bill Gates Starred In A DOOM Promo.
    Segnalato da Kotaku, pare sia autentico

    è autentico, è autentico, me lo ricordo

  7. #7
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  8. #8
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
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    Re: DooM

    grazie! ora devo solo prendere il gioco


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #9
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    Re: DooM

    ah quello è facile +give_Gaben_euro_amount 60

  10. #10
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    ah quello è facile +give_Gaben_euro_amount 60
    no beh ne bastano la metà
    http://www.allkeyshop.com/blog/buy-d...ompare-prices/


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  11. #11
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    Re: DooM

    Non so che dire, quando l'ho iniziato io non mi dava disponibile enulla oltre ai primi 3 livelli di difficoltà altrimenti avrei scelto anche io nightmare

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: DooM

    Avevi provato a sceglierla comunque? Perchè a me appariva contornata di rosso ma comunque selezionabile

  13. #13
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    Re: DooM

    Mi sa di no

  14. #14
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
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    Re: DooM

    è possibile modificare la difficoltà a partita iniziata (sia aumentare che diminuire)?

    perchè non hanno messo il quicksave?


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  15. #15
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    è possibile modificare la difficoltà a partita iniziata (sia aumentare che diminuire)?
    Si ma solo tra i primi 3 livelli di difficoltà (di questo stavolta son sicuro perchè per trovare velocemente i segreti mi rigioco le mappe abbaddando la difficoltà e nightmare non compare proprio nella lista ). Se scegli nightmare sei bloccato con quella per tutta la campagna

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    perchè non hanno messo il quicksave?
    perchè i quicksave sono per ragazzini, noi siamo uomini duri che completano il gioco in una sola run senza mai tornare indietro
    comunque non se ne sente assolutamente la mancanza, ci sono checkpoint per praticamente ogni cosa
    Ultima modifica di Kjoene; 19-05-16 alle 09:50

  16. #16
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    Re: DooM

    Il problema dei checkpoint è che spesso ti precludono la possibilità di tornare indietro a cercare i secret e spesso i livelli si concludono senza preavviso ; ho notato che spesso caricando un check poco dopo una porta, questa si chiude oppure

    Alla fine del quarto livello ti mette un checkpoint prima di iniziare i combattimenti durante i quali si attiva il portale per l' inferno, sai che è la fine del livello ma non puoi tornare indietro e ti ritocca rifare tutto

    .
    Me ne viene in mente un altro ma non ricordo dove, credo verso la fine del terzo, inizia una sequenza animata e il portone da cui sei entrato viene irrimediablimente chiuso.

    Avrebbero secondo me dovuto mettere almeno 2-3 slot in cui vengono memorizzati più checkpoint in modo da poter tornare indietro per esplorare

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Aton
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Il problema dei checkpoint è che spesso ti precludono la possibilità di tornare indietro a cercare i secret e spesso i livelli si concludono senza preavviso ; ho notato che spesso caricando un check poco dopo una porta, questa si chiude oppure

    Alla fine del quarto livello ti mette un checkpoint prima di iniziare i combattimenti durante i quali si attiva il portale per l' inferno, sai che è la fine del livello ma non puoi tornare indietro e ti ritocca rifare tutto

    .
    Me ne viene in mente un altro ma non ricordo dove, credo verso la fine del terzo, inizia una sequenza animata e il portone da cui sei entrato viene irrimediablimente chiuso.

    Avrebbero secondo me dovuto mettere almeno 2-3 slot in cui vengono memorizzati più checkpoint in modo da poter tornare indietro per esplorare
    Non sono andato molto avanti ma finora non ho mai avuto problemi a tornare indietro per esplorare, e la fine del livello è sempre indicata chiaramente

  18. #18
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    Re: DooM

    Appena finito la storia.

    CHE
    CAZZO
    DI
    GIOCONE


  19. #19
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    Re: DooM

    Ma quanto è DIO la colonna sonora di questo gioco? Mick Gordon mi sta salendo un bordello di posizioni nella classifica dei compositori di colonne sonore per VGs

  20. #20
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    Re: DooM

    Qui una lista di recensioni molto corposa raccolta da NeoGAF:

    http://www.neogaf.com/forum/showthre...1219611&page=1

Permessi di Scrittura

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