A meno che la seconda scheda non ti venga regalata/prestata per il tempo necessario a finire il gioco secondo me ti conviene aspettare :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Un appunto:
La difficoltà Nightmare ho saputo che è selezionabile fin da subito.Citazione:
I livelli di difficoltà sono – ovviamente – quelli storici, da “I’m too young to die” a “Hurt Me Plenty” fino a “Nightmare”, che si sblocca però solo dopo aver completato la prima run, insieme a un demenziale “Ultra-Nightmare”.
grazie! ora devo solo prendere il gioco :asd:
ah quello è facile +give_Gaben_euro_amount 60 :sisi:
:asd: no beh ne bastano la metà :asd:
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-d...ompare-prices/
Non so che dire, quando l'ho iniziato io non mi dava disponibile enulla oltre ai primi 3 livelli di difficoltà altrimenti avrei scelto anche io nightmare :asd:
Avevi provato a sceglierla comunque? Perchè a me appariva contornata di rosso ma comunque selezionabile
Mi sa di no :asd:
è possibile modificare la difficoltà a partita iniziata (sia aumentare che diminuire)?
perchè non hanno messo il quicksave? :facepalm:
Si ma solo tra i primi 3 livelli di difficoltà (di questo stavolta son sicuro perchè per trovare velocemente i segreti mi rigioco le mappe abbaddando la difficoltà e nightmare non compare proprio nella lista :sisi:). Se scegli nightmare sei bloccato con quella per tutta la campagna
perchè i quicksave sono per ragazzini, noi siamo uomini duri che completano il gioco in una sola run senza mai tornare indietro :sisi:
comunque non se ne sente assolutamente la mancanza, ci sono checkpoint per praticamente ogni cosa
Il problema dei checkpoint è che spesso ti precludono la possibilità di tornare indietro a cercare i secret e spesso i livelli si concludono senza preavviso ; ho notato che spesso caricando un check poco dopo una porta, questa si chiude oppure
.
Me ne viene in mente un altro ma non ricordo dove, credo verso la fine del terzo, inizia una sequenza animata e il portone da cui sei entrato viene irrimediablimente chiuso.
Avrebbero secondo me dovuto mettere almeno 2-3 slot in cui vengono memorizzati più checkpoint in modo da poter tornare indietro per esplorare
Vabbhè, non esagerammomò :asd:
Gli parte Unreal 2 senza problemi :snob:
Se guardi qua, in fondo, ci sono i benchmark con vari giochi
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-....105681.0.html
Puoi giocare i titoli non-pesanti degli ultimi anni se t'accontenti dei dettagli bassi, più o meno va quanto una scheda video di fascia alta... del 2009 :bua:
Appena finito la storia.
CHE
CAZZO
DI
GIOCONE
:rullezza: