DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2067

Discussione: DooM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuè

Re: DooM

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma come, l'ambientazione con le streghe è solo la seconda area guarda che sono solamente i primi due livelli ad essere ambientati nella palude, che è la base dei nemici, poi si sposta nella città della tribù e diventa simile alla prima, più colorata e soleggiata

Anche in Second encounter c'è un'area ambientata in una città stile "dracula" tutta al buio, con cimiteri e musica di sottofondo opprimente, forse non la ricordi ma io trovai più "disturbante" (vabbhè... per dire) quella piuttosto che la palude
    http://serioussam.wikia.com/wiki/The_Citadel
    non era stata quel livello in particolare ad avermi scassato i cosidetti, anche quello prima mi aveva piuttosto annoiato, ma a ben pensarci era proprio l'ambientazione la cosa che mi aveva annoiato maggiormente, cosa che non avevano fatto nè quella di FE nè quella di SE.

ma se mi dici che il 2 funziona anche con win 7 a 64 bit, allora gli darò un'altra scianssss

e se funzionano anche i primi 2, quelli me li rigioco di sicuro
    Ultima modifica di manuè; 06-10-16 alle 16:19
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su