come sempre è solo una questione di gusti: al contrario di te io preferisco le atmosfere fantascientifiche, che anche se comuni non mi stancano mai, mentre sono abbastanza allergico a quelle techno-horror
esatto: se (sempre SE) gioco ad un arcade frenetico preferisco uno stile umoristico, ma come ho detto la mia preferenza va principalmente a giochi meno frenetici.
per quanto riguarda D3, raccordandomi al precedente post di steno sulla questione fantascienza vs horror, personalmente mi è piaciuto un sacco, tanto che la bfg edition ce l'ho quasi perennemente installata nel pc e guarda casoi livelli che mi piacciono meno sono quelli infernali.
in effetti hai ragione, però non so perchè ma al contrario di first e second enconunter, che ho giocato più volte, il 2 mi ha annoiato a morte e a volte mi faceva persino venire un nervoso incredibile, cosa che non avrebbe dovuto entrarci nulla col gioco, tanto che non l'ho nemmeno finito e l'ho interrotto al livello di halloween o quel che era, quello con le streghe volanti sulle scope.