35 Gb di nulla![]()
35 Gb di nulla![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
bene, vorrą dire che non lo reinstallerņ mai pił![]()
che poi sta cosa dei caricamenti non riescono ad ottimizzarla? doom sarebbe l'fps definivo se non fosse che per farci una partita bisogna avviarsi 5 minuti prima![]()
Su Instant Gaming č a 11 euro![]()
se siete dei veri fAn non potete non averlo: accattatevillo!... magari anche 2 o 3
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Una delle poche action figure che potrei pensare di accattare per tali cifre, č quella dell'evoluzione di Great Mazinger
![]()
DW quasi concluso![]()
eh?
L' aggiornamento.
Perché diavolo non mi arrivano le notifiche di questa discussione![]()
Sto andando avanti con la campagna single player, e devo dire che č proprio una figata!
Alla fine dopo un primo impatto iniziale un po' duro, presaci la mano devo dire che ho fatto bene a selezionare incubo come difficoltą. Impegnativa ma non frustrante
Purtroppo ho poco tempo per giocarci, ma quel poco tempo č speso benissimo!
Domanda:mi ero fatto prestare il gioco da mio cuginoma visto che mi piace molto ho deciso di acquistarlo su steam, i salvataggi sono recuperabili o vengono persi come lacrime nella pioggia?
Nessuno? Dai dai
non lo socmq non credo proprio... al limite fai una partita nuova e prova a sovrascrivere i salvataggi..
Non so, probabilmente se ti copi i file di salvataggio riersci a salvarli, perņ io per queste cose sarei paranoico e avrei paura di un ban dell'account![]()
Dopo almeno 4 ore di tentativi sono riuscito a finire il livello dell'ascensore Lazarus
Ad Incubo č durissimo questo punto!
Ero convinto di essere quasi alla fine del gioco invece da una rapida occhiata su Doom wiki mancano ancora un po' di livelli, molto bene!!!