Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sberla101
sono dell'idea che il resto sarà scaricabile al lancio
Altri 100 gb di "patch" :bua:
-
-
usciti driver nVidia per Eternal
-
ci ho giocato un paio d'orette su steam (si può sbloccare usando una vpn jappo\australiana\ecc).
Spettacolare.
Su una 1080ti con ryzen 1700 a 2k riesco a tenere tutto al massimo, 60fps con qualche sporadico calo.
Graficamente sempre fantastico, caricamenti ultra-rapidi, e il primo era un mattone da caricare sullo stesso pc, quindi mi sa che il motore è stato ulteriormente ottimizzato.
Lo sto giocando ad incubo, non vorrei dire una cazzata, ma credo che il primo fosse un pelino più difficile, però boh, è presto per dirlo.
Inoltre sapete se si sblocca un ulteriore livello di diffocoltà una volta finito?
Comunque sia, è mooolto veloce, e appagante. Il sistema di combattimento è veramente tanta roba.
-
Citazione:
sync
ci ho giocato un paio d'orette su steam (si può sbloccare usando una vpn jappo\australiana\ecc).
Spettacolare.
Su una 1080ti con ryzen 1700 a 2k riesco a tenere tutto al massimo, 60fps con qualche sporadico calo.
Secondo te il gioco è molto cpu demanding?
Perchè ho un i5 4960K@4,5Ghz con una RTX 2060... Vorrei potermelo giocare al massimo (ovviamente a 1080p).
-
Citazione:
sync
Spettacolare.
Graficamente sempre fantastico, caricamenti ultra-rapidi, e il primo era un mattone da caricare sullo stesso pc, quindi mi sa che il motore è stato ulteriormente ottimizzato.
Lo sto giocando ad incubo, non vorrei dire una cazzata, ma credo che il primo fosse un pelino più difficile, però boh, è presto per dirlo.
Inoltre sapete se si sblocca un ulteriore livello di diffocoltà una volta finito?
Comunque sia, è mooolto veloce, e appagante. Il sistema di combattimento è veramente tanta roba.
con la config in firma avrò problemi a maxarlo?
-
Citazione:
MrBungle
Secondo te il gioco è molto cpu demanding?
Perchè ho un i5 4960K@4,5Ghz con una RTX 2060... Vorrei potermelo giocare al massimo (ovviamente a 1080p).
rischio cpu bottleneck c'è, ma credo che a 1080p ce la fai a maxarlo
Citazione:
Sberla101
con la config in firma avrò problemi a maxarlo?
se ce la faccio io ce la fai anche tu, fino ai 2k vai tranquillissimo.
Comunque rimangio sulla difficoltà, alla prima arena seria poco dopo aver preso lo scatto diventa veramente tosto :bua: .
Qualche recensione parlava di fasi "platforming" noiose, mi aspettavo chissà cosa, quelle viste fino ad ora durano giusto un minuto di orologio, e sono iper-veloci, in linea col resto gioco :boh2:
-
Io dovrei updgradare (cpu+mb+memorie), non ho nemmeno limiti di budget... è che mi rompo troppo a dover reinstallare OS e programmi!... :chebotta:
-
Citazione:
sync
rischio cpu bottleneck c'è, ma credo che a 1080p ce la fai a maxarlo
se ce la faccio io ce la fai anche tu, fino ai 2k vai tranquillissimo.
Comunque rimangio sulla difficoltà, alla prima arena seria poco dopo aver preso lo scatto diventa veramente tosto :bua: .
Qualche recensione parlava di fasi "platforming" noiose, mi aspettavo chissà cosa, quelle viste fino ad ora durano giusto un minuto di orologio, e sono iper-veloci, in linea col resto gioco :boh2:
Daje, spero solo che con tutta quell'interfaccia colorata non mi faccia sanguinare gli occhi
-
Citazione:
Bethesda included a DRM-free .exe in the Bethesda.net version.
Sarebbe la seconda volta che accade :facepalm:
-
Il gioco è più pesante graficamente di quello del 2016?
-
Citazione:
Mister Zippo
Il gioco è più pesante graficamente di quello del 2016?
:sisi:
hanno pompato la grafica
-
Citazione:
Sberla101
Daje, spero solo che con tutta quell'interfaccia colorata non mi faccia sanguinare gli occhi
Puoi cambiare colore o rimuoverla anche completamente.
-
Vorrei giocarci anch'io dopo aver abbondato i videogiochi da almeno 1 anno e mezzo.
Il primo andava benone sul mio notebook con I7, 8 giga di ram e geforce940mx
Ma questo seguito come andrà ? Mi sembra decisamente più pesante
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
-
Non ho ancora avuto modo di provarlo ma leggendovi mi pare di capire che, come sospettavo, le specifiche consigliate erano sparate eccessivamente in alto :uhm:
-
Citazione:
freddye78
Non ho ancora avuto modo di provarlo ma leggendovi mi pare di capire che, come sospettavo, le specifiche consigliate erano sparate eccessivamente in alto :uhm:
direi di sì.
-
Citazione:
MrBungle
:sisi:
hanno pompato la grafica
Mbof, ci ho appena giocato, tutto maxato a 3440 x 1440p, sarà perché sono all'inizio ma la grafica non mi pare tanto differente dal predecessore, giusto qualche effetto luce in più, e infatti mi va esattamente come doom, 100 fps rock solid solo perché ho attivato vsync dal pannello nvidia dal momento che il mio monitor è a 100 hz, sennò andava tranquillamente sopra.
-
Citazione:
freddye78
Mbof, ci ho appena giocato, tutto maxato a 3440 x 1440p, sarà perché sono all'inizio ma la grafica non mi pare tanto differente dal predecessore, giusto qualche effetto luce in più, e infatti mi va esattamente come doom, 100 fps rock solid solo perché ho attivato vsync dal pannello nvidia dal momento che il mio monitor è a 100 hz, sennò andava tranquillamente sopra.
quindi l'opzione grafica "ultra nightmare" è messa lì tanto per impressionare? :asd:
-
no dai c'è differenza, basta vedere qualche screen.
-
Citazione:
sync
no dai c'è differenza, basta vedere qualche screen.
probabilmente tra "ultra" e "ultra nightmare" ci sarà qualche sottile differenza, ma visto il ritmo velocissimo e frenetico del gioco chi è che ci fa caso?