Visualizzazione Stampabile
-
Re: DooM
Ma è una mia impressione, o i colpi dati da lontano provocano grossomodo lo stesso danno di quelli dati da vicino (a livello ultra-violenza)? :uhm:
Perchè prima crepavo sempre, ora, stando sempre a una lunga distanza, le cose sono parecchio più facili... :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Ma è una mia impressione, o i colpi dati da lontano provocano grossomodo lo stesso danno di quelli dati da vicino (a livello ultra-violenza)? :uhm:
Perchè prima crepavo sempre, ora, stando sempre a una lunga distanza, le cose sono parecchio più facili... :look:
dipende dall'arma, il super shotgun da vicino fa visibilmente piú danni, comunque é piú dovuto al fatto che i nemici ora sono molto piú tosti in melee
-
minchia sono bloccato al primo razziatore ad incubo :bua:
-
Citazione:
sync
quello è un divarica ani, per me almeno (e non mi piace)
-
Citazione:
sync
Madonna che rompicazzo quello, pure a normale le bestemmie ogni volta che me lo trovo davanti, insieme all'altro con i cingoli a cui devi prima distruggere lo scudo sono una pigna nel ciapet.
-
Boh, a me non sta piacendo per niente... troppe sezioni jump & trick vari per arrivare dal punto A al punto B.
Un procedere in avanti senza senso, poi mi sembra un ripetersi di:
1) fai qualche metro con qualche sezione alla super Mario
2) arrivi in una zona "chiusa" dove parte la scazzottata coi nemici
3) fai qualche altro metro con qualche sezione alla super Mario
4) recupera una chiave/oggetto/sarcazzo per andare avanti
5) fai qualche ulteriore metro con qualche sezione alla super Mario
-
Citazione:
Don Zauker
Boh, a me non sta piacendo per niente... troppe sezioni jump & trick vari per arrivare dal punto A al punto B.
Che DooM è sempre stato così, l'ho già detto? :uhm:
Forse, nelle versioni più vecchie, c'erano pochi "passaggi alla Super Mario" per questioni tecniche, ma il succo era quello eh :asd:
-
Citazione:
Don Zauker
mi sa che cerchi qualcos altro da giocare allora :uhm:
-
Citazione:
Lord_Barba
Che DooM è sempre stato così, l'ho già detto? :uhm:
Forse, nelle versioni più vecchie, c'erano pochi "passaggi alla Super Mario" per questioni tecniche, ma il succo era quello eh :asd:
no piano, i Doom originali avevano livelli labirintici e nemici piazzati a mano con cura certosina, roba che premevi un bottone per aprire un passaggio e sbucavano fuori 4 cacodemoni ad aprirti il coolo, i nuDoom hanno mappe abbastanza lineari con i segreti mostrati sulla mappa e intervallate da arene in cui i nemici spawnano a volontá.
A me piacciono ma non sono troppo simili agli originali
-
Qualcuno sa dirmi cosa indicano le icone dell'HUD in basso al centro dello schermo (power up/abilities)?
https://i.redd.it/l1i34morulu31.png
Non capisco... :look:
-
Citazione:
MrBungle
le rune equipaggiate
-
Citazione:
Sberla101
le rune equipaggiate
ah, ecco, thanx!
-
Citazione:
Lord_Barba
Comunque non ho capito il motivo per cui, una volta sbloccato tutto e trovati tutti i segreti, avanzino un sacco di punti da spendere, delle rune per l'armatura e delle celle di energia [emoji848]
Hai esplorato la nave? Ci sono dei punti nascosti dove con le celle di energia sblocchi armature
-
Citazione:
sync
mi sa che cerchi qualcos altro da giocare allora :uhm:
Ma anche il DooM 2016 era così ???
Novoja di rigiocarlo ma mi ricordo che non mi spaccai il cazzo come con l'Eternal :uhm:
-
Citazione:
freddye78
Hai esplorato la nave? Ci sono dei punti nascosti dove con le celle di energia sblocchi armature
Già fatto tutto. [emoji41]
-
Citazione:
Don Zauker
Ma anche il DooM 2016 era così ???
Novoja di rigiocarlo ma mi ricordo che non mi spaccai il cazzo come con l'Eternal :uhm:
meno frenetico, mappe meno complesse e con meno fasi di "platform", ma il succo era quello.
-
Citazione:
sync
meno frenetico, mappe meno complesse e con meno fasi di "platform", ma il succo era quello.
Ecco appunto, meno fasi platform... ecco perchè non mi ero rotto i coglioni :sisi:
Imho sull'Eternal han calcato troppo la mano su questo aspetto.
-
fossero state lente\lunghe o frustranti avrei appoggiato la critica, però secondo me funzionano
-
da quel che mi è sembrato, parlo per me, le fasi platform servono a riprendere fiato XD, tutto quel trambusto stanca mentalmente e fisicamente
-
Bon mollato. Troppe robe di cui tener conto durante gli scontri (motosega per rigenerare munizioni, lanciafiamme per armatura, epic kill per salute, punti deboli da cecchinare, ecc...) e troppe robe platform.
Peccato...