Ma è una mia impressione, o i colpi dati da lontano provocano grossomodo lo stesso danno di quelli dati da vicino (a livello ultra-violenza)?
Perchè prima crepavo sempre, ora, stando sempre a una lunga distanza, le cose sono parecchio più facili...![]()
Ma è una mia impressione, o i colpi dati da lontano provocano grossomodo lo stesso danno di quelli dati da vicino (a livello ultra-violenza)?
Perchè prima crepavo sempre, ora, stando sempre a una lunga distanza, le cose sono parecchio più facili...![]()
minchia sono bloccato al primo razziatore ad incubo![]()
CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
Boh, a me non sta piacendo per niente... troppe sezioni jump & trick vari per arrivare dal punto A al punto B.
Un procedere in avanti senza senso, poi mi sembra un ripetersi di:
1) fai qualche metro con qualche sezione alla super Mario
2) arrivi in una zona "chiusa" dove parte la scazzottata coi nemici
3) fai qualche altro metro con qualche sezione alla super Mario
4) recupera una chiave/oggetto/sarcazzo per andare avanti
5) fai qualche ulteriore metro con qualche sezione alla super Mario
no piano, i Doom originali avevano livelli labirintici e nemici piazzati a mano con cura certosina, roba che premevi un bottone per aprire un passaggio e sbucavano fuori 4 cacodemoni ad aprirti il coolo, i nuDoom hanno mappe abbastanza lineari con i segreti mostrati sulla mappa e intervallate da arene in cui i nemici spawnano a volontá.
A me piacciono ma non sono troppo simili agli originali
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Qualcuno sa dirmi cosa indicano le icone dell'HUD in basso al centro dello schermo (power up/abilities)?
Non capisco...![]()
Ultima modifica di MrBungle; 29-03-20 alle 19:12
CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5
fossero state lente\lunghe o frustranti avrei appoggiato la critica, però secondo me funzionano
da quel che mi è sembrato, parlo per me, le fasi platform servono a riprendere fiato XD, tutto quel trambusto stanca mentalmente e fisicamente
Bon mollato. Troppe robe di cui tener conto durante gli scontri (motosega per rigenerare munizioni, lanciafiamme per armatura, epic kill per salute, punti deboli da cecchinare, ecc...) e troppe robe platform.
Peccato...