ma dove ce l'hai, su steam?
Tasto destro sul gioco da steam, proprietà, file locali, verifica integrità dei file del gioco, e via.
Io nessun problema comunque.
ma dove ce l'hai, su steam?
Tasto destro sul gioco da steam, proprietà, file locali, verifica integrità dei file del gioco, e via.
Io nessun problema comunque.
Ultima modifica di sync; 21-10-20 alle 08:32
No sul launcher Bethesda, ho già fatto la verifica integrità ma non è cambiato nulla, ma mi pare di aver capito che il problema non sia il gioco ma il loro server, è come se non riconoscesse più il gioco dopo l'aggiornamento e non lo facesse più partire.
Mi hanno scritto che stanno esaminando il problema perché hanno ricevuto diverse segnalazioni da altri con la mia stessa anomalia.
Ultima modifica di freddye78; 21-10-20 alle 09:19
allora freddye,finito il download ora.provato e funzia tutto.compare il DLC acquistabile nel menù principale.il tutto attraverso steam nel mio caso.
Finalmente iniziato, giocato 3/4 ore ma fin qua è veramente ganzissimo
Il doom del 2016 lo presi al dayone e ridefinì la mia idea di fps adrenalinico, qua hanno aggiunto ancora ulteriori strati che lo rendono quasi strategico ma in un ottica comunque adrenalinica e, paradossalmente, "vecchiascuola"
tanta tanta roba, esteticamente spaventoso e fluido all'inverosimile senza neanche un accenno di insicurezza
gioco del mio 2020![]()
son troppo vecchio per giocarlo a ultraviolence, alcuni punti devo rifarli 4-5 volte e nemmeno sono a metà![]()
4-5 volte=10 minuti
epico. Devo ancora finire la prima parte però, sono all'ultima sezione e a difficoltà massima è veramente tosta.
E io non ho la scheda video per giocarci... :(
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Eh si ma ho il PC veramente troppo vecchio.
Per il processore ho dovuto usare una modifica per renderlo compatibile e farlo partire e completare la campagna principale.
Avevo intenzione di aggiornare tutto con questa nuova generazione ma nVidia ha deciso di rovinare tutti i miei piani![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
è uscito. 11.1gb
Madonna quanto cazzo odio le parti in cui devi fare i salti in successione. Nel primo alla fine non mi avevano dato fastidio, in eternal mi stanno facendo venire voglia di disinstallarlo.