Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Penso di si ma non è che aggiunga moltissimo alla grafica del gioco.
Sarò una pippa io ma alcune parti le ho dovute rifare diverse volte ed in un gioco del genere mi pare eccessivo. Nell'uno mi sembravano gestite meglio.A me sono piaciute, invece.
Spezzano il ritmo e sono fatte bene.![]()
Mi pare che la differenza sia più che altro nei riflessi che in alcuni livelli, tipo Cultist Base, si nota davvero.
Ma quindi chi ha uno scheda AMD, tipo io con la 5700xt, si attacca al tram?![]()
Per le sequenze platform penso anch'io che non siano per nulla invasive. Si tratta proprio di fare 4 salti di fila ogni tanto![]()
La 5700 non ha unità per l'RT. Io forse colgo l'occasione e gli dò una seconda chance.
Anche io ho adorato il gioco principale ma schifato i DLC
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Il problema principale dei dlc è che in un certo senso ti forzano troppo ad usare un determinato tipo di arma quando affronti i nuovi nemici.
Le fasi platform erano molto banali anche nel primo.
La horde-mode è divertente anche per la sua impronta arcade.
Le varie orde però me le aspettavo diverse ad ogni partita, invece lo spam dei nemici è sempre uguale e all'inizio il drop delle armi fa la differenza
Comunque a incubo non arrivo nemmeno alla medaglia d'argento...
Ho un problema: Per quelli iscritti allo slayers club, potete vedere tramite questa pagina web se riusciute a loggarvi con l'account? Quando provo a cliccare il tasto sign in non succede nulla, nonostante sul sito bethesda l'account sia già logato.
https://slayersclub.bethesda.net/
neanche a me va
E sblocchi skin aggiuntive ecc...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Ho urlato
Superfluo dire mio al dayone
è qui che si sburra?
Non ho ben capito il setting, è nel passato ma con tecnologia avanzata, ma vabbè sticazzi, mio subbbito
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk