Perché purtroppo è fatto pure per i videogiocatori "moderni". Io spero che se si possono disattivare le fatality insieme si disattivino anche i momenti in cui i mostri sono rimbambiti e luccicano.
Cioè tu vieni catapultato all'inferno, in un mondo di demoni, esoterico e maledetto e TUTTI i mostri dopo che li hai colpiti un pochino sbrilluccicano e stanno fermi qualche secondo (che sono tantissimi in un FPS frenetico) in attesa che il bimbominchia di turno si avvicini col tastino del pad e faccia la scenetta di fatality? E inoltre mentre la fai sei invincibile (cosa che invece nella open beta multiplayer giustamente non avviene e sei in balia degli altri giocatori (me in primis))? Ma poi dopo un migliaio di demoni uccisi così non diventa pure stancante e ripetitivo? Quante animazioni di fatality hanno scriptato? E quelle della motosega (anch'essa scriptata)?
Mah con i pc che abbiamo oggi queste cose (uccisioni corpo a corpo) bisognerebbe casomai farle con la fisica ed eliminare il più possibile le animazioni scriptate. Capisco che con il corpo a corpo è difficile, ma se magari si rinunciasse a un po' di "acrobazie" e si implementasse un più semplice danno da contatto fisico differenziato per zona del corpo come ad esempio nel vecchio Trespasser (che ci giocavo con un AMD K6 sui 200Mhz se non ricordo male) sarebbe molto più divertente, vario, e premiante per la skill del giocatore.
(si lo so, sono molto critico![]()
)
Luca.