DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2061

Discussione: DooM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Member L'avatar di Tierratanmala

Re: DooM

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Hahah sei ridicolo. La classica perrsona che non conosce un argomento e si atteggia da professorone. Se vuoi discutere dei pregi e difetti va bene, ma prima compri il gioco, ci metti le zampe sopra per almeno 10 ore e poi ne riparliamo.
    È la stessa cosa che fare la recensione di un libro dal trafiletto che sta sul retro.
    Bah, se riesci a capire tutto del gioco da 4 trailer e 2 immagini sei un fenomeno. Applausi!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Peccato che non faccio sto ragionamento in base ai trailer che ho visto caro il mio fanboy a caso (che fra l'altro erano anche cromaticamente più vicini a quello che piaceva a me): ho visto un sacco video di gameplay, ho visto una marea di screenshot (non 2) soffermandomi sui dettagli e poi sono andato sulla doomwikia per vedermi nemici e armi.

Se leggi bene noti che io specifico che ho dato il MIO parere (te lo spiego visto che non sembri riuscire a comprendere quello che scrivo MIO PARERE= MIO, non ho la pretesa che tutto il mondo sia d'accordo con me) sull'aspetto di nemici,armi, personaggi e alcuni dettagli dei livelli, sullo stile grafico e sulla paletta di colori di alcuni livelli del gioco (quelli che ho visto io) e ti svelo anche un segreto, per giudicare lo stile grafico di un gioco secondo i propri gusti non è necessario giocarlo, anche perchè se a me un gioco non attira, non lo compro al day one, lo compro scontato a 15 euro (come ho fatto con Doom 3 per dire).

Dato che sono un fanatico dei giochi ID da quando ho dieci anni ed ho comprato e finito tutti i giochi ID (a parte alcuni giochi della penultima serie di Wolfenstein, Rage e Commander Keen) e dato che ho sempre adorato lo stile ID magari ho la legittima pretesa di trovare un filo anonimo l'aspetto grafico di sto gioco, o no? Da quel che ho visto e letto sembra divertentissimo e splatter come piace a me, non lo nego, ma non amo gli elementi che ho scritto sopra (e in altri 2 post come minimo) e lo trovo stilisticamente abbastanza anonimo e simile a un qualsiasi altro sparatutto horror sci/fi PER ESSERE UN GIOCO ID.

Non sei d'accordo con me? bene, liberissimo.

Non sei d'accordo con me quindi mi dai del troll, mi assali verbalmente come se ti avessi insultato la madre e per di più investito della somma autorità di Gran Topogigio mi inviti ad abbandonare la discussione? allora ti invito cordialmente ad usare le tue sante manine per fare altro oltre a difendere a spada tratta il nulla, visto che non sto attaccando nulla ma dò un normalissimo parere su qualcosa che adoro.

P.s.
    Un suggerimento su come usare le tue sante manine
    https://it.wikipedia.org/wiki/Raspa
    Ultima modifica di Tierratanmala; 17-05-16 alle 15:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista