DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2073

Discussione: DooM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Sberla101

Re: DooM

Dopo un primo "meh" dovuto all'esperienza non proprio positiva con Eternal ed i DLC, per via dell'estrema velocità di gioco e del sistema per raccattare "salute/armatura/munizioni/carburante motosega" che non ho gradito (oh so' vecchio, pochi riflessi ed attaccato ai doom classici), se fosse più simile al DooM del 2016 lo prendo di sicuro.

Per quanto riguarda la trama, è sicuramente post DooM 64, pre DooM 2016, insomma, penso si vedrà come lo Slayer sia finito in quel sarcofago scoperto dalla UAC e da Samuel
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    Dopo un primo "meh" dovuto all'esperienza non proprio positiva con Eternal ed i DLC, per via dell'estrema velocità di gioco e del sistema per raccattare "salute/armatura/munizioni/carburante motosega" che non ho gradito (oh so' vecchio, pochi riflessi ed attaccato ai doom classici), se fosse più simile al DooM del 2016 lo prendo di sicuro.
    same here
    con tutto che ormai sono un ex-giocatore, e non so se per quando uscirà avrò l'hardware per giocarci

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la trama, è sicuramente post DooM 64, pre DooM 2016, insomma, penso si vedrà come lo Slayer sia finito in quel sarcofago scoperto dalla UAC e da Samuel
    Idem per me, tra velocità elevata e le sessioni platform altrettanto veloci dove devi coordinarti per fare gli sprint in volo, ho abbandonato doom eternal dopo poche ore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su