A me dispiace che skin alternative dei demoni non siano utilizzabili nella campagna
A me dispiace che skin alternative dei demoni non siano utilizzabili nella campagna
Però molte carine ce ne sono anche tra le gratuite. Avrei adorato poter affrontare i Mancubus/Elvis
Voglio la versione wallpaper!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
bellissimo e speriamo valga i 200 della collector!
Io non voglio più guardare nulla.
Rischio solo di rovinarmelo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Io ho scoperto adesso che il Makyr ciccio panzone non è un edit, ma è vero![]()
Appariva ingame nella prima presentazione, difficile potesse essere un edit. Magari è il Padre
Per ora non mi ha convinto la parte sul drago
Doom: the captain America ages
Altro video di gameplay, altro grosso MAH...
non ho visto nulla ma mi chiedo come possano spingere "oltre" la formula (per me frustrante, lo ammetto, sarà un limite mio) di Eternal
Semplice, non la spingono, cambiano apporccio
azz bello ma non ho più l'età per giochi del generedopo dieci minuti di video ho già mal di testa
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
A me Martin non mi sembrava tanto convinto quando parlava della questione glory kills.
E graficamente quanto visto non mi pare giustifichi i requisiti richiesti