Segnalazioni analoghe ci sono pure su Eternal (tipo l'indicazione per fare danno sul Marauder) bisognerà vedere come sarà con i parametri di difficoltà impostati al massimo
Segnalazioni analoghe ci sono pure su Eternal (tipo l'indicazione per fare danno sul Marauder) bisognerà vedere come sarà con i parametri di difficoltà impostati al massimo
Lol mi è appena arrivata la notifica, arriva anche su Bnet![]()
Attenzione che è tutto customizzabile a livelli folli. Velocità proiettili, danni, velocità o lentezza di gioco.
Ad esempio si può impostare che sia "lento" ma con proiettili che fanno molto danno come i vecchissimi Doom
Martin ha risposto ad alcuni Q&A in cui uno gli ha chiesto se si possono disattivare i vari colori e indicazioni varie e lui ha detto di si
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
In quest'analisi di Digital Foundry il gameplay mi sembra più veloce![]()
E' più veloce quando mette il game speed a 150%, cioè praticamente va alla velocità standard di Eternal
I requisiti restano folli per quel che si vede a schermo, nonostante la fisica sia migliorata molto.
Tutto sommato un'analisi condivisibile, a parte alcune cose sul gameplay di Eternal.
Boh a me continua a non attirare, sarà l'ambientazione medievaleggiante
A me invece si eccome! :rox:
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
il controller con lo schizzo di sangue![]()
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Dateci il mouse invece, come dio comanda.
Interesserà a pochi, ma su GoG c'è Doom 2016 a 3,7€
Finisco the last of us 2 e poi me lo rigioco in attesa di TDA
"The Slayer has been activated"![]()
mi sto facendo l'upgrade del pc solo per doom
This is the way
Cmq tornando al trailer lo stavo facendo partire ma poi mi sono fermato.
Mi domando se sia "salutare" guardare tutti questi trailer, video, anticipazioni ecc... con possibili spoiler di armi, nemici ecc...
Mi hanno anticipato una cosa che si fa vedere nel trailer e ciò mi ha deciso a non guardarlo perchè alcune cose (sopratutto "quella cosa lì") dovrebbero lasciarti il senso di stupore, sorpresa ecc...
Ora sappiamo già praticamente tutto
Aspetto da troppo tempo questo gioco
Già, mi ha fatto un po l'effetto della Icon of Sin nel trailer di Eternal, anche se in quel caso ci si poteva aspettare ci fosse