DooM [FPS] DooM

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Discussione: DooM

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  1. #11
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    Re: DooM

    sono al terzo capitolo, circa 3 orette a nightmare.

    Non so i recensori a che difficoltà l'abbiano giocato, ma da come avevano detto tutti sembrava che le armi fossero uguali\inutili, e certe categorie di nemici messi lì a non fare niente.
    In realtà non è molto dissimile da eternal, mancano i punti deboli ai demoni maggiori, ma scudo \ hp vanno recuperati dai nemici a nightmare o si crepa. Per ora sembra più facile di eternal ma sono ancora all'inizio.

    Note varie: trasformazione delle armi: ci sono, ma funzionano in maniera diversa, le perk vanno selezionate da menu invece che in game (peccato), però spesso lavorano in congiunzione con scudo e armi bianche quindi rimangono molto divertenti, anche se diverse.
    Cambio armi e lancio scudi sono lenti per i miei gusti.
    Le finisher classiche

    ci sono, se si salta addosso ad nemici in fin di vita e si fa il melee parte l'animazione, le avranno inserite all'ultimo momento? Bohhh, comunque è cosa gradita



    5060ti e 5950X, caricamenti istantanei, hdr on, 4k dlss bilanciato, tutto a ultra nightmare, frame gen 3x con latenza impercettibile, framerate sempre sopra i 100 fps.
    La schedina fa il suo dovere, le menate di nvidia quando implementate bene fanno la differenza.
    Ultima modifica di sync; 13-05-25 alle 13:13

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