ma su che piattaforma? Preso key da qualche parte?
Io mi sto limitando perchè non voglio finirlo subito.
Ho aspettato troppi anni
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Idem, anche se dovrò dare una ripassata ai livelli per i collezionabili
Questo è più lungo di Eternal. L'hanno detto più volte.
Però non è un open world da centinaia di ore quindi quando finisce finisce. Ko puoi rigiocare ad altre difficoltà o modificando gli sliders per giocarlo come vorresti ma, in attesa del DLC, you are done
Vabbè, ma DooM è da sempre uno degli fps più rigiocabili del pianeta, inclusi i nuovi che sono farciti di extra per allungarne la longevità. Se penso a quante volte ho rigiocato i primi due pur conoscendoli a memoria...Comunque si, se contiamo la storia doom TDA ha circa il doppio delle mappe di eternal, ed eternal è gia bello lunghetto di suo.
Anche a me comunque l'altra sera mi ha crashato così random... I7 8700k e una nvidia 3070. Driver quelli ultimi... Unica volta in 4 ore di gioco.
Con l'altro pc con la AMD devo ancora spremerlo...
Io finora 10 ore di gioco e nessun crash
Sebbene il combat lo preferisca ad Eternal, non mi sta piacendo particolarmente, siamo passati dall'obbligo di usare continuamente il dash a quello del parry, e inoltre c'è la questione del block.
Non so a che difficoltà l'hai giocato, ma a Nightmare è addirittura controproducente fermare i colpi rossi, 2-3 e gia ti va in cd, meglio evitarli (stand and fight un paio di maroni). La situazione peggiore è con i chaingunner (Arachnotron e Cyberdemons), iniziano a spararti senza soluzione di continuità, Te puoi stare li a bloccare ma non serve a nulla, o ti scopri per sparare o lanciare lo scudo, o prima o poi vieni staggerato.
Graficamente non sembra un gran passo avanti, si le aree sono piu grosse, ci sono piu nemici a schermo e il design degli ambienti è bello, poi basta, è chiaro che la cosa del ray tracing sia puramente di marketing. Mi dispiace che alla id si siano ridotti a questo, venendo da eccellenze tecniche come i 2 capitoli precedenti.
In generale sembra piu lazy, a parte meno glory kill, ma poi le armi non hanno il caratteristico switch delle mod
Anche lato storia è abbastanza deludente per ora, mi pare...frammentata, si passa improvvisamente da un evento all'altro. 2 esempi sotto spoiler
E mancano anche situazioni quelle situazioni fuori dalle righe, tipo quando rompe i filtri nel 2016 o all'inizio di Eternal, dove stacca la testa al sacerdote e poi zittisce gli altri lanciandogliela a terra
Mi duole ammetterlo, ma per adesso è il capitolo più debole
Ultima modifica di Caern; 18-05-25 alle 22:46
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
gli arachnotron basta dasharli con lo scudo e shottarli con la doppietta. Letteralmente 2 colpi. Per i cyberdemon è un po' più complicato ma si fa. Parlo ovviamente a nightmare.
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Anche bloccarli con lo shield saw ma purtroppo non è sempre possibile farlo subito. Ai cyberdemoni li devi stare vicino per fargli usare gli attacchi verdi.
Ci credo non stia performando bene, di sono esclusi una grossa fetta d'utenza con la richiesta del RT
Ultima modifica di Caern; 19-05-25 alle 11:32