ma vulkan non è un'evoluzione di mantle?
Lumia 435 + mTalk
ma vulkan non è un'evoluzione di mantle?
Lumia 435 + mTalk
Ultima modifica di maxx; 24-09-16 alle 06:16
Per quale motivo lo stai giocando col pad?
È normale che l'incremento di prestazioni su Vulkan sia più sensibile con le AMD, dato che proviene da Mantle, erano già più avanti sotto l'aspetto nel supporto multi-core e Dx 12
DooM ripudia qualsiasi cose provenga dalle console![]()
Ecco perché è multipiattaforma ed anche i primi DooM furono convertiti per ogni console esistente![]()
Oppure lo fecero perché ebbe talmente successo che avrebbe venduto anche se l'avessero convertito per i "vecchi" cellulari
Oh...
Wait...![]()
![]()
Ultima modifica di Mega Man; 24-09-16 alle 12:55
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Trovato, ho detto solo una cazzata, avevo sbagliato tasto, col grilletto destro cambia l'arma, con pressione prolungata esce il menù radiale
Cmq a dettaglio medio, a 1366x769 va sui 40-45 fps (in opengl) nelle scene ricche di nemici (come nell'area prima prendere l'ascensore).
Pensavo molto peggio, invece il titolo é molto fluido. Il motore é ben ottimizzato e di alto livello, e gira bene sul mio notebook (comunque di fascia medio-alta)
Addirittura sui 60-65 fps all'aperto o in mancanza di nemici
In full HD, a 1920x1080, va malaccio, se imposto su dettaglio alto é giocabile, ma andando sui 30 fps i cali di fps si notano troppo (senza contare che andando avanti ci saranno sicuramente aree più grandi e ricche di mobs, e la fluidità ne risentirà ancora di più )
A dettaglio medio é un ottimo compromesso tra buona qualità e buona fluidità, e dunque posso giocarci felice come un bimbino![]()
Che scheda hai? Cmq il livello di dettaglio conta fino a un certo punto, tanto il gioco è talmente veloce che non c'è poi così tanto tempo per guardarsi attorno
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Stranissimo vada fluido su un notebook da 1000 euro![]()
Azzu, ci giochi così bene con una GT 940M? Pensavo non sarebbe stato fluido manco a dettagli minimi, si vede che ha dettagli molto scalabili, ma anche il Core i7 pure se a basso voltaggio, ci starà mettendo del suo assieme agli 8GB ram, dubito sarebbe andato così se la 940M fosse stata accoppiata ad un Core i3 e 4GB
Doom è notoriamente leggero eh, gira pure sul mio pc dell'anteguerra
A quanto mi è parso di capire dai commenti, Deus Ex Mankind Divided![]()