Mi dispiace tantissimo doverlo dire ma questa campagna, imho, è stata gestita in maniera oserei direi dilettantistica, ho partecipato a crowdfunding di sviluppatori indie di primo pelo molto, ma molto più organizzati di questo. Update scarsi di numero e contenuto, ancora nessun video di gameplay e reward inconsistenti e troppo care (25 dollari per aggiungere un semplice nome al roster dei soldati? Suvvia!).
Il risultato è che, a meno di due settimane dal termine, ancora non è stato raggiunto il primo stretch goal e la raccolta arranca terribilmente. Inoltre il progetto, a causa di tutto questo, sta ricevendo poca o nulla attenzione da parte dei media ed anche questo impedisce il salto di livello attirando nuovi backer (che, gira e rigira, sono ora solo poche migliaia di più di quanti fossero all'inizio).
Vediamo come si svilupperà adesso la faccenda, in attesa del gameplay demo, ma nella migliore delle ipotesi si potrà raggiungere solamente il secondo stretch mentre il terzo (non ancora annunciato, il combattimento sottomarino) certamente sarà fuori portata e verrà reso disponibile in seguito come DLC/espansione.
Sono quasi riusciti a smontarmi l'hype e posso assicurarvi che ce n'è voluto, di sicuro per ora rimango al mio livello di pledge e non sgancio un centesimo in più.
Fine del rant...![]()