c'è pure l'add-on per i casus belliGib clay!
Io ho usato parecchio la Extended Timeline per EUIV e, nonostante i problemi dovuti dalla forzatura che deve fare il gioco per coprire così tanti anni, è fatta molto bene!
Dipende, che cosa cerchi?
Storia alternativa? Total Conversion / cambio di universo di gioco? Periodi storici extra? Approfondimenti specifici sulla WW2 o sul dopoguerra?
- - - Aggiornato - - -
Non credo, sai :(
- - - Aggiornato - - -
Graficamente da orgasmo, grande segnalazione!
La mappa stile antico è carina e tutto ma il font dei testi cambia in un modo che non mi piace molto. Io uso il mod Graphical Improvement che è perfetto per il map painting![]()
Per chi si lamentava che EU4 era troppo semplificato, consiglio MEIOU & Taxes, che è una total conversion che aggiunge una valanga di province e aggiunge circa 150-200 anni di storia, ricrea completamente idee, sviluppo delle provincie, religione (comprende all'interno il vecchio Dei Gratias mod) e una valanga di altre cose.
Unica pecca, se siete abituati a giocare a velocità 5, questo mod la rallenta di tanto
Da quando ho iniziato a giocarci però faccio fatica a tornare ad EU vanilla.
Francamente EuIV con tutti i dlc mi pare abbastanza profondo/complesso pur restando molto "usabile", per ora me lo tengo così, pur buttando un occhio ai vari mod (preferirei qualche TC che cambi l'ambientazione come quelle che si trovano su CKII per dire).
Tutti?![]()
Beh, io te la butto lì:
Kaiserreich (storia alternativa)
Fallout Mod (Total Conversion)
Fatherland (Total Conversion)
NWO2 (Estensione post WW2)
Peace without Victory (anni '20)
Modern Day Scenario (contemporaneo)
World in Flames (approfondimento WW2)
The Grand Campaign (unione campagne WWI, WW2 e NWO2)
Have fun
- - - Aggiornato - - -
Grazie, apprezzo![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ma di Stellaris ne parliamo qui o apriamo un topic dedicato?
GSG sta per Gran Strategy Game? General?
Grand Strategy Game