Solo a me il gioco non convince del tutto?
Stavo guardando i letsplay su HOI di andrew e a momenti cadevo in tentazione e me lo compravo...ma NO...devo resistere...
A proposito sul nuovo forum Andrew è presente? Lo considero il più bravo "raccontatore" italiano sul tubo di strategici...sicuramente il top per i giochi paradox...
Mi piacerebbe vederlo cimentarsi con un gioco matrix...ma capisco che debba fare share...
l'AI fa invasioni navali a manetta ma non è necessariamente una brutta cosa
ovviamente sono riusciti lo stesso a riconquistare un porto e a prolungare parecchio l'invasione prima di essere ricacciati in mare perché le armate impostate su garrison non cercano di contenere attivamente il nemico![]()
Tutto mi aspettavo fuorche' venisse fuori una canzone degli Iron Maiden.
Qaundo ha cominciato pensavo fosse il vicino....
news of the week:
Some fun statistics for first week:
Top nations played:
Germany - 35%
Italy - 13%
Soviet - 10%
USA - 10%
United Kingdom - 4%
France - 3.5%
Io mi sono impuntato col Giappone, finché non finisco una partita perfetta con quello, non mi schiodo.![]()
Uguale io con la Cermania.
Se parto subito con l'Italia, va a finire che mi invade l'Albania.
Prima partenza, non ho costruito abbastanza aerei, una situazione abbastanza vergognosa nel 40.
Seconda partenza, ora non ho costruito una sega di navi, e in Norvegia non so come andarci.
Vediamo con la terza.
Certo che ora se non pianifichi per tempo....
Ci pensavo proprio prima. Mi sa che come pianificazione a lungo termine della produzione sto messo male e tra qualche anno prenderò pugni sui denti![]()
Primo hotfix, e anche se non c'è nel changelog, la IA mi pare un po' più attiva rispetto a prima.
Classico evento Paradox
geniale![]()
Comunque i naval bomber sono OP, ne avevo circa 4000 a pattugliare il mar Baltico e il mare del nord, non ho mai subito uno sbarco in tutta la partita![]()