Dio mio è un altro gioco rispetto al terzo.
Ho capito solo ORA come funziona la produzione![]()
Bisogna sbatterci la testa parecchio. Sulla produzione vado ancora abbastanza a caso
Trovo la gestione delle forze aeree poco chiara e i fronti a volte incasinati da gestire (anche se, e quoto gli streamer, per imparare a usarli bene ci vanno decine di ore). Però sono anche alla mia prima partita.
Per ora sono le uniche due perplessità che ho, il gioco mi sta piacendo e divertendo tantissimo, 8 ore di fila era una vita che non mi capitava di passarle su un videogioco.
- - - Updated - - -
ah si
anche in asia è così, però solo per 2-3 stati minori.
Ultima modifica di Kurtz; 07-06-16 alle 08:51
Che sia complicato non è una cosa sbagliata, i giochi Paradox mi piacciono proprio perché servono 20 ore per capire le basi, finché c'è spessore e il gioco ricompensa il tempo che ci passi a imparare, va bene così.![]()
ma la produzione non dovrebbe essere un "assegno tot fabbriche per coprire le richieste di materiale delle mie divisioni"?
Ma è globale hoi4? Si può prendere giappone e fare conquista degli oceani masterrace? Oppure prendere Cina e rompere il culo a tutto il vicinato?
Sent from out of space lost in time
non per fare il fanboy di stocazzo ma personalmente trovo sia IL mio gioco paradox preferito e siamo solo alla 1.0.
Dopo la semi delusione di stellaris, uscito davvero prematuro, qua siamo su livelli molto alti.
sulla ia sto vedendo solo pareri discordanti. Alcuni dicono sia una chiavica, altri che funziona bene.
Per quel che mi riguarda sta lavorando bene nel mio game sul fronte franco tedesco, non ho notato nessuna cazzatona. Ad altri giocatori invece combina disastri (invasioni navali). Si vede che ha dei buchi su alcuni aspetti particolari.
Che poi oh, parlare di ia straordinaria in un gioco del genere alla release... mah.
- - - Updated - - -
una cosa che salta all'occhio è forse la troppa forza del focus tree generico, che permette a nazioni ridicole di diventare troppo potenti in tempo breve.
Ma quello si bilancia facile.