[FPS] Space Hulk: Deathwing - Pagina 4

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Discussione: Space Hulk: Deathwing

  1. #61
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da Pietroskij Visualizza Messaggio


    E' stata un po' la reazione di tutti.

    A parte tutto, dicono che la campagna sia veramente bellina, fanculo i bug, mi sa che lo piglio lo stesso, PREGANDO che lo sistemino.

  2. #62
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    mi sono fatto un paio di ore ed č andato tutto liscio

    l'unico problema che ho trovato č nella mancanza di salvataggi liberi, in un gioco dove "si perde tempo" a gironzolare per la nave alla ricerca di reliquie e con le cure contate, non č una buona cosa tipo che sono morto dopo un maxi assalto tiranide e l'ultimo salvataggio della storia era mezz'ora prima fortuna volle che avevo trovato poco prima un terminale con il diario di bordo e il gioco ha salvato..se no ero gią pronto a tirarlo nei casini almeno metti boh un salvataggio libero a missione che si sovrascrive, o un paio se si gioca a facile

  3. #63
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sono fatto un paio di ore ed č andato tutto liscio

    l'unico problema che ho trovato č nella mancanza di salvataggi liberi, in un gioco dove "si perde tempo" a gironzolare per la nave alla ricerca di reliquie e con le cure contate, non č una buona cosa tipo che sono morto dopo un maxi assalto tiranide e l'ultimo salvataggio della storia era mezz'ora prima fortuna volle che avevo trovato poco prima un terminale con il diario di bordo e il gioco ha salvato..se no ero gią pronto a tirarlo nei casini almeno metti boh un salvataggio libero a missione che si sovrascrive, o un paio se si gioca a facile
    Probabilmente non li hanno messi per non rendere le cose troppo facili. A storia come ti sembra?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Hellvis
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Immagino sia pesantissimo e che non vada sul mio vecchio cassone :/

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    ah boh storia č difficile a dirlo, si assalta questa super nave alla deriva e si va palmo a palmo come č giusto che sia del tipo creare una testa di ponte e spegnere i motori della nave ora come ora il che ha un senso poi bisognerą vedere se c'č altro oltre al numero infinito di tiranidi e derivati

    come atmosfera rende molto il guardarsi attorno ad ogni incrocio di corridoio, guardare la mappa per vedere dove si č dove bisognerebbe andare nel dedalo che č la nave, il non esserci una sola strada ma puoi andare a ramengo facendo il percorso che vuoi Poi in generale tutto da un senso di precarietą, dai suoni della nave che cigola pesantemente a volte, alle luci ombre che ti fanno usare il mirino per vedere se c'č qualcosa nell'oscuritą che non vediamo, ai compagni che sparano a non sai cosa con millemila versi mentre cammini Poi l'architettura č davvero bella, a volte mi fermo a guardare le varie sezioni della nave, č tutto molto curato da questo punto di vista

    molto meno curati invece sono i menł, con un look tirato via che sebbene sia ok funzionale, ma č bruttissimo da vedere e stona con la cura grafica che hanno avuto nel gioco

    da ringraziare che almeno le munizioni siano infinite

    io ho un "vecchio" i5, 8gb di ram, gtx 970, win 7. Il frame rate balla dai 45 ai 60, in base al casino su schermo

  6. #66
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Prego? Munizioni infinite?

  7. #67
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Prego? Munizioni infinite?
    Eh, ,ma come facevano altrimenti. Perņ gli psygate e le cure del bibliotecario sono contati.

  8. #68
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Tipo il sistema che han fatto con alien swarm. A inizio missioni valuti bene cosa portare, per esempio puoi equippare un personaggio in modo che doppi carichi di munizioni. Oppure metti un'armeria qua e lą.

  9. #69
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    c'č troppa roba a cui sparare, se metti anche il munizionamento contato diventa tosta poi non hai scudi ne niente, ogni danno che prendi lo subisci, quindi parti con tot vita a scendere..e scende visto i millemila tiranidi in corpo a corpo e quelli che ti sparano con i fucili+lanciamissili..Poi non hai sistemi di coperture, nč ti puoi abbassare, insomma sei un armadio che va avanti sparando cercando di uccidere qualsiasi cosa prima che ti arrivi in corpo a corpo, cercando di evitare i missili pure In tutto questo poi devi gestire anche la vita dei tuoi compagni dell'IA che prendono botte pure loro poi per caritą, magari un'opzione per i PRO che vogliono il munizionamento contato ci poteva anche stare, magari lo faranno pił avanti forse

    Comunque a suo modo č "simpatico" vedere i "Servo Teschi" gironzolare per la nave, anche se a volte ti fanno prendere dei colpi visto che vedi questi cosi muovere in lontananza e pensi che siano dei nemici..oltre al fatto che ti compaiono sulla minimappa

  10. #70
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Il 90% della gente che vedo su twitch sfonda le porte al posto di bloccarle...

  11. #71
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tipo il sistema che han fatto con alien swarm. A inizio missioni valuti bene cosa portare, per esempio puoi equippare un personaggio in modo che doppi carichi di munizioni. Oppure metti un'armeria qua e lą.
    meh, lo sanno tutti che i terminator non finiscono le munizioni

  12. #72
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Prima gironzolando mi sono imbattuto in questo simbolo che non conoscevo




    spulciando l'internet ho scoperto che sono gli Adeptus Astra Telepathica

    The Adeptus Astra Telepathica is an Adepta of the Adeptus Terra responsible for the recruitment and training of psykers in the service of the Imperium of Man. The Adeptus Astra Telepathica trains the majority of Imperial psykers, who become known as Sanctioned Psykers.
    Consiglio generale č di gironzolare per la nave visto che ci sono diversi terminali che raccontano un pņ di roba, oltre al fatto che ogni stanza ha il suo look particolare molto evocativo e ti chiedi come facessero a vivere in quelle zone cosģ tetre Fortuna che ci sono gli altri due terminator che ti seguono, ad andare in giro da solo mi sa che me la farei molto pił sotto

  13. #73
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Alla fine ho ceduto

  14. #74
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    ecco ci mancavano pure i tiranidi invisibili questi dannati non compaiono sulla minimappa e ti accorgi di loro quando ormai li hai in faccia il giocatore almeno se ha il sentore che ci sia qualcosa di fronte spara, l'IA se ne accorge solo quando ormai č stata ferita e quindi il tiranide diventa visibile

  15. #75
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    il gioco č solo da scaricare da steam o c'č anche in versione fisica?
    se č solo steam quanto "pesa"?

    altra cosa: come nemici ci sono solo tiranidi?
    Ultima modifica di manuč; 16-12-16 alle 07:39


    ... a prescindere...

  16. #76
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    solo genestealer

  17. #77
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il gioco č solo da scaricare da steam o c'č anche in versione fisica?
    se č solo steam quanto "pesa"?

    altra cosa: come nemici ci sono solo tiranidi?

    16 gb, versione fisica non credo al momento. I nemici sono solo Tyranidi (č space hulk dopotutto, credo eh, poi magari aggiungeranno forse cose nei DLC)

  18. #78
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    mi sa che attualmente č solo su steam, pero lo vendono anche i siti di key quindi forse qualche scatolato c'č gamestop lo da ancora in divenire sul sito
    dovrebbe pesare sui 12 giga da scaricare, 34 scopattatati e installati per ora

    attulamente ci sono solo genestaaler di vario tipo, non credo che sbucherą fuori il caos

    Ah č in inglese, non che ci sia chissącosa di scritto, perņ comunque non č localizzato

  19. #79
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    Utile suggerimento per migliorare la grafica:

    http://steamcommunity.com/app/298900...1995406207164/

    Sostanzialmente la risoluzione impostata non corrisponde alla risoluzione effettiva delle textures a schermo. Mettendo a pari tale parametro la grafica migliora. Nella guida addirittura la imposta in rosoluzione 4k
    Testata, funziona bene, stessi frame di prima, grafica che sembra meno sfuocata/slavata


    Altra cosa č che si discute sul fatto che a quanto pare buona parte del calcolo viene fatto dalla cpu. I cali di frame sono dovuti al fatto che il processore ha un picco quando deve calcolare l'IA dei nemici e le relative morti a schermo, saturandosi. Quando i cadaveri scompaiono, torna nella normalitą

  20. #80
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    Re: Space Hulk: Deathwing

    grazie a tutti, 16 Gb non sono pochi da scaricare ma forse dovrei farcela anche con la mia connessione a carbonella ... ma tanto sarą un qualcosa da fare quando il prezzo calerą almeno a 20 euro


    ... a prescindere...

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