Steam Link Steam Link

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: Steam Link

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: Steam Link

Allora, parti dal presupposto che lo streaming che fa lo steam link non sarà mai paragonabile al gioco che vedi dal pc. La compressione dell'immagine e del suono c'è anche con le impostazioni di qualità al massimo e anche se sei collegato con il cavo sia con il link, sia con il pc al router.

Se la perdita di qualità non ti interessa, allora sei comunque costretto ad usare il cavo di rete, perché con il wifi anche se sei vicino al router ti connetti al wifi a 5ghz ogni tanto salta l'audio (non succede invece con il cavo di rete).

Non ho esperienza di powerline, quindi non so aiutarti ma non credo valga la pena di spendere dei soldi solo per fare un tentativo alla cieca (mi pare non costi pochissimo), e soprattutto solo per lo steam link...

Il pc è utilizzabile mentre fai lo streaming con il link, viene semplicemente replicato tutto sulla tv.

Il mio consiglio spassionato è di comprarti un cavo hdmi che risparmi soldi, lo attacchi solo quando ti serve e non hai alcuna perdità di qualità video/audio

ps. ah e lo steam link ti fa lo stream fino a 1080p, se giochi a risoluzioni più alte vieni automaticamente downscalato
    Ultima modifica di Nimahel; 04-01-17 alle 10:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su