Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Ottimo articolo http://uk.ign.com/articles/2017/06/1...-of-the-chosen
C'è una tonnellata di informazioni che non vengono citate altrove, missione di infiltrazione, soldier bonding, rework dell will per trasformarlo a qualcosa di simile della fatica del primo mod LW, nuove facility etc.
È iniziato da una settimana un lp di war of the chosen sul tubo.
Pare davvero bella roba
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Nel frattempo sono uscite tonnellate di informazioni sulle feature nuove, sono più in hype per questa espansione che per altre uscite :asd:
Una delle cose minori che ho apprezzato molto è la presenza di NPC soldati della resistenza che sparano agli alieni durante gli assalti ai campi (il corrispettivo delle terror mission insomma, dove devi salvare i civili).
Io vedendo l'lp ho cambiato idea, mi sa che il primo weekend di settembre mi faccio la chiusa
se qualcuno di voi fosse matto come me da fare il preacquisto vi segnalo che su green man gaming potete trovarlo scontato del 25%, 30€ invece che 40€
https://www.greenmangaming.com/games...osen/community
Io sto già seguendo i gameplay di ChristopherOdd e Marbozir (se non sapete chi sono cercateli sul tubo, non sia mai che vanga accusato di spam :asd: ) e sembra davvero una figata. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso (ovviamente da quel poco che ho potuto vedere adesso dai gameplay) è l'integrazione con i dlc precedenti, i rulers compaiono a caso nella campagna, nessuna introduzione, si sa già che sono stati creati da Vahlen e bon, spero almeno ci siano le missioni dedicate. Non vedo l'ora che sia il 28, il mio pc un po' meno ma spero che regga :asd:
Preso, ottima segnalazione. 40 euro sono un po' tanti per una espansione
Sent from MI 6
Preso approfittando degli sconti di questi giorni. Non vedo l'ora di passarci le ore perché il primo l ho adorato. Qualche consiglio o mod veramente utile? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xeryut
Preso approfittando degli sconti di questi giorni. Non vedo l'ora di passarci le ore perché il primo l ho adorato. Qualche consiglio o mod veramente utile? :asd:
Long War 2 basta e avanza. Considera che oltre ad aggiungere molta roba, cambia drasticamente diverse caratteristiche del gioco. Per molti versi, rispetto alla versione liscia, è un gioco del tutto diverso.
A proposito, secondo voi ha senso prendere War of the Chosen dopo aver finito LW2?
Io come prima run non andrei di long war francamente. È di una difficoltà artificiale assurda.
Impara le basi in una partita vanilla, con al massimo mod grafiche o aumento timer, poi se ne parla
Citazione:
Xeryut
Come prima run vai di liscio, è veramente bello così.
Non farti male con i mod subito.
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Si meglio fare la prima run sul gioco liscio (magari anche con l'espansione che esce martedì), long war a volte è più un lavoro che un gioco :chebotta:
Sent from MI 6
La prima run la farò liscia ovviamente. Poi andrò di long war perché se non è difficile non mi diverto :asd:
Ho però installato la mod grafica per avere le divise militari e le armi del nostro mondo :sisi:.
A pomeriggio inizio!
Citazione:
Daled
La sintesi è : compratelo :) Chissà quando lo rendono compatibile con long war cosa succede
Sent from MI 6
Se avete visto qualche gameplay, sapete dirmi se i nuovi nemici seguono la stessa filosofia di movimento dei 3 re alieni del dlc?
Intendo che rompono i miei turni per fare una loro mossa ad ogni mio movimento?
Non mi sembra, fanno una sola azione per turno come gli altri nemici e l'xcom. Sto scaricando i 30 gb :bua:
Lo compro allora.
Stasera seratona xcom <3
Vorrei anch'io ma cor cazzo 40€ :bua:
Sta a 30 in realtà :uhm:
Citazione: