XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive - Pagina 53

Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ho provato il templare e sembra una mezza bestia, l'evoluzione del ranger ma con abilità ancora più utili. Se per caso uno dei soldati speciali (reaper etc.) cade sul campo cosa succede? Gli alleati ne invieranno un altro o lo abbiamo perso per sempre?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.804

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Che io sappia, i 3 figoni sono unici. Altri soldati delle 3 classi si possono avere con le missioni segrete, ma leggevo che hanno qualche abilità in meno, non so se sia vero

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Che io sappia, i 3 figoni sono unici. Altri soldati delle 3 classi si possono avere con le missioni segrete, ma leggevo che hanno qualche abilità in meno, non so se sia vero

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
    Bisogna allora trattarli con cura, Mox mi sta dando ad esempio grandi soddisfazioni (lo skirmisher), soprattutto l'abilità che aumenta la percentuale di successo ad ogni raffica.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Con le covert può capitare di poter prenderne un altro (per ora mi è capitato solo un secondo reaper e ho quasi finito la campagna), hanno le skill xcom random come tutti i soldati ma non sono peggiori dei tre presi "di storia", che fra l'altro nelle run successive conviene disattivare quella missione e fare tutto "sandbox".
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #5
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.804

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Buono a sapersi, allora avevo letto una cazzata

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A proposito di crash, dopo 20 ore ieri si è riavviato il pc - dopo aver compiuto un'azione (lancio di una granata). Speriamo che sia colpa del gioco e non di qualche problema hardware

  7. #7
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.804

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A me è crashato usando la spada due giorni fa

    Cmq finito, bel dlc davvero

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    A me è crashato usando la spada due giorni fa

    Cmq finito, bel espansione davvero

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
    Fix dovuto

    A proposito dell'arruolamento di altri soldati di fazione, ho scoperto che il gioco cappa ad un unico altro soldato e della prima fazione che hai contattato.

    Questo mod toglie le limitazioni.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #9
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.804

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ah ecco che faceva esattamente quella mod

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    La mia campagna non è messa benissimo, sono a 3 o 4 tacche dalla fine (forse 6 se va in porto una cover action) e ho tutte le fabbriche bersaglio lontane. Aggiungiamo che ho pure raggiunto il limite massimo di contatti... ed ho "attivato" un altro chosen

    In compenso sono molto avanti con le ricerche, ho quasi le armature finali e diversi oggetti utili (granate al plasma e medikit potenziati).

    Sent from MI 6

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    La mia campagna non è messa benissimo, sono a 3 o 4 tacche dalla fine (forse 6 se va in porto una cover action) e ho tutte le fabbriche bersaglio lontane. Aggiungiamo che ho pure raggiunto il limite massimo di contatti... ed ho "attivato" un altro chosen

    In compenso sono molto avanti con le ricerche, ho quasi le armature finali e diversi oggetti utili (granate al plasma e medikit potenziati).

    Sent from MI 6
    Tre o quattro tacche non sono pochissime, se hai già iniziato a pianificare per espanderti e contattare altre regioni dove sono le fabbriche da distruggere e ogn ivolta che ti capita fai la covert action per ridurre di due tacche l'avatar project secondo me non sei nemmeno vicino a perdere

    Nella mia run (quasi finita) sono arrivato anche al countdown di 10 giorni prima del game over, ora ho un po' di fabbriche con un'unica tacca e quella "generica" nel pacifico con zero.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #12
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Tre o quattro tacche non sono pochissime, se hai già iniziato a pianificare per espanderti e contattare altre regioni dove sono le fabbriche da distruggere e ogn ivolta che ti capita fai la covert action per ridurre di due tacche l'avatar project secondo me non sei nemmeno vicino a perdere

    Nella mia run (quasi finita) sono arrivato anche al countdown di 10 giorni prima del game over, ora ho un po' di fabbriche con un'unica tacca e quella "generica" nel pacifico con zero.
    Si, oggi dovrei avere la cover che mi disinnesca almeno 2 tacche, poi è comparsa una fabbrica nei pressi dei territori controllati quindi vado lì. Il problema sono le altre fabbriche che richiederanno l'esecuzione di almeno 2 operazioni di contatto.

    Diciamo che in questa run ho dato la priorità al potenziamento della base etc senza preoccuparmi troppo di contattare nuove aree (anche perché il chosen ed i 200 mila eventi nuovi ostacolano non poco il processo).

    Sent from MI 6

  13. #13

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Mmm ho il sospetto che ben presto ricomincerai XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  14. #14

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Ragazzi bellissimo questo forum l'unico attivo su xcom

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Una domanda ? Come si sbloccano le abilità X-com di templari, mietitori e guerriglieri ?

  16. #16

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Una domanda ? Come si sbloccano le abilità X-com di templari, mietitori e guerriglieri ?
    Sbloccare? Passando di livello oppure con il centro addestramento

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Lo chiedo perché il mio templare è già di alto livello, ma l'albero abilita X-com è bloccato ....

  18. #18
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.549

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Lo chiedo perché il mio templare è già di alto livello, ma l'albero abilita X-com è bloccato ....
    Questo è il mio templare: le skill che vedi nella "riga" XCOM c'erano fin dall'inizio. La tua tabella è diversa da questa?




    Sulla mia campagna in corso: la situazione si è ribaltata . Ho avuto una serie di "combo di culo" interessanti: oltre a 2 missioni sabotaggio (-4 tacche, me le hanno sbloccate due fazioni diverse a distanza di pochi giorni) ho ottenuto anche l'ordine per contattare immediatamente i nuovi territori + accelerazione dei tempi di costruzione (+25%).

    Ora il progetto avatar ha nuovamente poche tacche e sto per assaltare la base del primo chosen. PS: quello più problematico è il darkstalker o come si chiama, ogni colpo

    fa un male cane + sanguinamento. E si rigenera ad ogni turno!


  19. #19

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    A me l'ha dato sempre sbloccato...bug?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Mah ... non ho idea. Sto giocando al terzo livello, senza hardcore ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su