Appena crashato durante la blacksite mission.
Visualizzazione Stampabile
Appena crashato durante la blacksite mission.
Mai crashato fino ad ora. Cmq il gioco a normal è molto più tosto del vanilla. O forse sono io che sono vecchio e non ho più tanta pazienza.:telodicevo:
L'ho provato giusto un'oretta, di cui 40 minuti a crearmi i soldati.
Poco da dire, mi sembra finalmente molto ben ottimizzato in quanto a velocità.
Peccato per le ancora poche mod
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Comprato ieri sera, per ora ho scaricato 6Gb.
Devo arrivare a 30, mi da 9 ore....
Giusto in tempo per il venerdì sera :snob:
Primo ragequit
Non lo instakilla, lo stordisce se non erro. E' molto pericolo ma essendo un nemico robotico dovrebbe essere soggetto ad hacking e proiettili appositi.
Edit: Preceduto :asd:
Ma andgius è un bimbominchia e ragequitta alla prima difficoltà.
^_^
Oggi ne ho incontrato un secondo, non mi sembra si possa hackerare, spero almeno funzionino le blue screen :asd:
Io devo ancora incontrarne uno ma dai video che ho visto sono come i codex, deboli alle munizioni blue screen ma non sono considerate unità meccaniche
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Figo davvero, pare un altro gioco
Ho messo difficoltà commander con la quale avevo terminato xcom 2 liscio. Prima missione: tutto ok, nessun morto, eccellente.
Seconda missione, uccidi il generale Advent: squadra annientata :asd: . Mi sa che bisogna arrivare fino all'obiettivo senza farsi vedere perchè quando salta la copertura iniziano ad arrivare i plotoni (4 soldati vs 8-10 nemici).
effettivamente ho fato due missioni solamente, ma pare uguale. :look:
Poi ho un piccolo problemino, la mappa ( quella del centro comando) scorre continuamente a destra. :look:
A ecco, ora non riparte piu'. :look:
Tutto un altro gioco. Molti nuovi nemici. Missioni completamente riviste (vedi, x esempio, le difese dei campi ribelli, adesso dotati di soldati propri e campi di raccolta) altre del tutto nuove (il recupero dei pacchi, l'incontro tra fazioni) con variabili che stravolgono l'approccio alle missioni (tipo le orde di zombi o la mappa altamente esplosiva).
Ecco, io, x esempio, mi sono trovato a fare la missione di recupero pacchi in una zona infestata di zombi e con un prescelto a darmi la caccia. Ne ho recuperato solo 1 di 15 :bua: ma almeno ho riportato a casa tutta la squadra :sisi:
E appunto dalla terza ( missione ) cambia. :bua:
Veramente un altro gioco. Molta più varietà e ancora più appassionante. Torno a giocare ...