Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Anch'io il primo l'ho fatto con le magnetiche. L'ho trovato abbastanza difficile ma avevo anche solo un soldato (il reaper) del rank minimo per poter sbloccare la missione di assalto al rifugio del chosen, magari con più soldati di rank alto si facilita parecchio.
Il mio pc per qualche motivo non digerisce gli attacchi melee, di tanto in tanto il gioco si pianta con quelle mosse, mah. Se il pc non mi tradisce dovrei riuscire a terminare la mia prima campagna hardcore :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche io con l’assassina ho sudato non poco perché affrontata troppo presto. Col cacciatore facile e con l’ultimo una passeggiata di salute, ma avevo tutta la squadra di colonnelli, armi e armature al massimo ...
Ora sono alla fase finale.
Finito, dopo 208 ore tra gioco base ed espansione. Fantastico, ma l’ultima missione e il finale mi hanno lasciato un po’ così ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samus
Finito, dopo 208 ore tra gioco base ed espansione. Fantastico, ma l’ultima missione e il finale mi hanno lasciato un po’ così ...
Il finale non è cambiato rispetto ad xcom 2 liscio
(la luce in fondo al mare), hanno solo aggiunto 3 scenette di contorno dedicate alle nuove fazioni
.
Il finale è comunque la classica soluzione per riallacciarsi ad un eventuale nuovo capitolo.
Sent from MI 6
Avete visto il corposo aggiornamento fatto di recente?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Che cosa contiene?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Che cosa contiene?
Chiedevo a qualcuno che s'è informato
Ho letto ora la release note.
È fixing di alcuni aspetti.
Non male eh, ma dopo averlo giocato in ogni salsa in 210h mi sta bene così :asd:
Patch che arriva tardi anche per me. Dopo 120 ore sono passato ad altro. Da notare che molti utenti se la sono presa con Firaxis perché l'update va a 'rompere' diversi mod. Insomma, siamo inaccontentabili
Sent from MI 6
Vabbè, quello è normale :asd: io non ci ho più giocato post patch, spero non abbiano introdotto altri bug come è capitato con altri aggiornamenti.
Dai scrivete qualcosa non mandate il gioco nel dimenticatoio
Ho adorato XCOM 2 liscio, prenderò sicuramente il DLC al primo sconto decente, ma non ho fretta, il backlog è sempre pienissimo...
Xcom 2 è candidato ai game awards come miglior gioco di strategia. L'unico vero rivale sembra essere Warhammer 2.
Sent from MI 6
Non ho provato Warhammer 2, ma tra Warhammer 1 e XCOM 2 vince il secondo a mani basse imho :sisi:
Giocati entrambi e sono molto diversi, entrambi veramente ottimi ma molto diversi.
Non saprei quale dei due definire come migliore, secondo me non ha neanche senso metterli semplicemente sotto lo stesso cappello di strategici ma capisco che non si possa fare molto diversamente.
Uppete!
Rumors danno in arrivo una nuova espansione.
Citazione:
LordOrion
Uppete!
Rumors danno in arrivo una nuova espansione.
E noi la compreremo amico mio, la compreremo.
Citazione:
Recidivo
E noi la compreremo amico mio, la compreremo.
:snob: