Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Shin
Si ho equipaggiato anche il fucile del cecchino ma non mi è sembrato niente di che - sempre meglio del plasma. Non avevo però letto il particolare del critico sui nemici flanked
Edit: finito in 55 ore circa a commander, ho provato a fare l'ultima missione senza granatieri (indispensabili nelle situazioni incasinate, ne usavo almeno due) ed è andata bene fino allo scontro finale. Lì ho perso due soldati ad un passo dalla vittoria... Dopo aver caricato due volte (i due soldati sono rimasti morti) ho portato a termine la missione con... un sectopod hackerato :asd: High stance + 3 smitragliate di fila (tutte con 55% di possibilità) e missione compiuta.
Bene e con X-com 2 ho finito per il momento. Tempo di dedicarsi ad altro, anche perchè non ho altri 25 giorni da dedicargli nuovamente (il tempo impiegato per finire questa espansione).
Per chi non l'ha ancora comprata, vale dal primo all'ultimo centesimo.
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Queste tue parole mi riempiono il cuore. Complimenti ma come hai fatto a finirlo a Commander? Quante run hai fatto
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Massy_Mitty
Queste tue parole mi riempiono il cuore. Complimenti ma come hai fatto a finirlo a Commander? Quante run hai fatto
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Quando conosci le meccaniche non è difficilissimo. A parte la missione di difesa della base ed i primi mesi (ho lasciato morire almeno 5 soldati per portare a casa il risultato) é stata una sfida equilibrata.
Ci sono poi i salvataggi ad aiutarti nelle situazioni più estreme - i veri pro giocano a legend + iron mode (da pazzi imho).
Le run sono solo due. A febbraio 2016 ho finito xcom 2 base (60 ore circa); tra fine agosto e settembre l'espansione.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Shin
Quando conosci le meccaniche non è difficilissimo. A parte la missione di difesa della base ed i primi mesi (ho lasciato morire almeno 5 soldati per portare a casa il risultato) é stata una sfida equilibrata.
Ci sono poi i salvataggi ad aiutarti nelle situazioni più estreme - i veri pro giocano a legend + iron mode (da pazzi imho).
Le run sono solo due. A febbraio 2016 ho finito xcom 2 base (60 ore circa); tra fine agosto e settembre l'espansione.
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Tu hai ricaricato?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Massy_Mitty
Tu hai ricaricato?
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Ho dovuto ricaricare diverse volte (5 o 6) la missione difesa dell'avenger ed un paio di volte la missione conclusiva (stanza finale). In generale non ne ho abusato come ai tempi del primo xcom perchè stavolta avevo già "le basi".
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
Shin
Si ho equipaggiato anche il fucile del cecchino ma non mi è sembrato niente di che - sempre meglio del plasma. Non avevo però letto il particolare del critico sui nemici flanked /cut
Il fucile da cechino anche a me no nsembrava niente di speciale poi ho letto la descrizione :asd: Sparare costa solo un'azione come qualunque altra arma.
Puoi spostarti e sparare, uccidere qualcuno con death from above e sprare di nuovo oppure ancora meglio usare una delle skill da gunslinger che consente di fare fuoco su più nemici (o tre volte allo stesso) e poi sparare con il fucile da cecchino.
Quando l'ho scoperto ho cambiato molto stile di gioco con lo sharpshooter mescolando le skill prese dai due alberi.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Io ho finito la settimana scorsa la prima run che ho fatto tanto per il lol (io meglio per vedere che cosa c'era di nuovo), adesso ho iniziato una seconda run a comandante con hardcore attivato, il che mi fa abbastanza incazzare perché non so per qual motivo il gioco è diventato estremamente instabile, sto avendo parecchi crash senza apparente motivo, non sembrerebbe neanche essere colpa dei mod perché la maggioranza dei crash avviene sulla schermata della mappa tattica o nel caricamento delle missioni.
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Si guadagnano moltissime riserve con l'espansione
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Si, io ho chiuso la run con circa 2500 petroldollari. Diciamo che con wotc i soldi non sono più un problema
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
squallwii
Si, io ho chiuso la run con circa 2500 petroldollari. Diciamo che con wotc i soldi non sono più un problema
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Non so se è una cosa voluta oppure del tutto casuale...
L'unica cosa dove non hanno messo mano è su nuovi oggetti da ricercare, armi e armature
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Le missioni sotto copertura e gli ordini da assegnare ogni mese facilitano abbastanza il giocatore. Servirebbe un ribilanciamento per la seconda metà della campagna.
Ho notato inoltre che strutture come il centro per soldati psionici e la matrice di difesa sono sostanzialmente superflui. Se la prima varia in base allo stile del giocatore (ho superato agilmente ogni missione senza poteri psionici), la seconda è inutile perché durante la campagna si viene attaccati una sola volta dall'ufo e molto prima che si abbiano le risorse per costruirla. Su xcom 2 base credo che gli ufo fossero più numerosi.
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Da una parte vorrei più tecnologie per armi e armature da un altro arrivi a far veramente male gli alieni, sopratutto se hai le armi dei 3 chosen e degli esperimenti :bua:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
MrWashington
Da una parte vorrei più tecnologie per armi e armature da un altro arrivi a far veramente male gli alieni, sopratutto se hai le armi dei 3 chosen e degli esperimenti :bua:
Più che altro x avere più varietà anche estetica oltre di abilità
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Nessuno parla delle card delle fazioni?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
I bonus mensili dici?
Una volta che se ne possono mettere 3 o più, facilitano non poco.
Ma la difficoltà di wotc è nelle imboscate dei 3 (l'assassino è letale) + stanchezza dei soldati.
Il resto aiuta parecchio.
E ucciso anche solo il primo, diventa circa impossibile perdere
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Sarebbe bella una mod che ti permette di fare dei team
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Eh, ci pensavo domenica. Non l'ho trovata però, strano...
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Quanto è barare l'azione di ricaricare per cercare di concludere al meglio una partita?
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Parecchio, visto che sai esattamente dove stanno i nemici :asd:
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Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
Anche se non sono sicuro che sia esatto. Se ricarichi indietro di 1 turno ok, ma io ho provato a ricaricare a "inizio missione" e i nemici li trovo in posizioni differenti. Almeno, all'inizio era così. Poi ho iniziato a giocare con l'opzione del salvataggio unico e gioco come va va. E in una campagna non perdo più di 3 - 4 soldati in totale dall'inizio alla fine. Anche se ne ho tipo 40 xchè sono quasi sempre tutti feriti gravi con prognosi di giorni :uhm: più che altro gestisco bene i medici :sisi:
Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive
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Originariamente Scritto da
AllKpr
Anche se non sono sicuro che sia esatto. Se ricarichi indietro di 1 turno ok, ma io ho provato a ricaricare a "inizio missione" e i nemici li trovo in posizioni differenti. Almeno, all'inizio era così. Poi ho iniziato a giocare con l'opzione del salvataggio unico e gioco come va va. E in una campagna non perdo più di 3 - 4 soldati in totale dall'inizio alla fine. Anche se ne ho tipo 40 xchè sono quasi sempre tutti feriti gravi con prognosi di giorni :uhm: più che altro gestisco bene i medici :sisi:
Lascia perdere x me sarebbe una strage... Ricarichi continui fino a Vittoria certa
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