XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    3) Una squadra ideale ha sempre almeno un medico, almeno un granatiere e un paio di ranger (che possono attaccare senza innescare gli attacchi di guardia dei nemici e quindi farli uscire dalla guardia). Valuta sempre, in base ai nemici che hai davanti, quale soldato muovere per primo.

ottima guida complimenti......io però vado controccorente e dico che il granatiere, per me, è la classe più inutile perché perdere tempo a buttar giù ripari o corazze quando ho il cecchino che lo instantkilla o posso mandare il ranger a ficcargli una spada nella schiena? o ancora un biotico a prenderne il controllo? senza contare che quasi mai riesci ad avere più nemici vicini per sfruttarlo appieno , ok non è inutile in senso stretto ma trovo altre classi ben più efficienti e mettere lui in squadra vuol dire rinunciare ad altro ....my twocent

Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dico che il granatiere, per me, è la classe più inutile perché perdere tempo a buttar giù ripari o corazze quando ho il cecchino che lo instantkilla o posso mandare il ranger a ficcargli una spada nella schiena? o ancora un biotico a prenderne il controllo?
    Semplice: LE corazze diminuiscono il danno. Se un cecchino fa 8 danni ma il nemico ha 4 armatura il colpo farà solo 4 danni e l'armatura rimane intatta. Quindi il colpo successivo farà di nuovo solo 4 danni. MA il granatiere colpisce e diminuisce l'armatura permanentemente. Quindi se colpisci un nemico che ha 4 armatura con un colpo shredder della mitragliatrice dopo avrà solo 2 di armatura e tutti gli altri gli faranno più male. se il granatiere lo colpisce 2 volte (perchè se non si muovono i granatieri esperti possono sparare 2 volte) il nemico non avrà più armatura. E va giù più in fretta.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su