Per avere long war completo vanno installati anche gli altri mod minori tipo le armi o è già tutto compreso nel mod da 1.7 giga?
Per avere long war completo vanno installati anche gli altri mod minori tipo le armi o è già tutto compreso nel mod da 1.7 giga?
Già tutto nel megamod (anche adattato/riveduto/migliorato).
Ho iniziato a giocare finalmente al secondo capitolo.
Devo dire che la gestione della base mi sembra più confusa del primo, ad esempio non riesco a capire come entrarci quando sposto la navicella, sbaglio qualcosa io ?
E come entro in contatto con le cellule ribelle ? Ho la missione obbligatoria negli Stati Uniri occidentali, ma non posso accedervi perché mi dice di contattare prima i ribelli ...
E la gestione ingegneri ? Come funziona ? Come li recluto ?
A memoria, quando vai nella mappa dovresti vedere la possibilità di stabilire un contatto nei territori che ancora non controlli.
Se il territorio è non confinante con i tuoi, forse per stabilire prima un contatto devi creare una torre radio o come si chiama in un tuo territorio, in modo da rendere accessibili gli stati ad esso confinanti.
Per reclutare ingegneri e scienziati, in 3 run mai fatte officine e laboratori, presi come ricompense e comprati alla base nelle scelte mensili quando ero in emergenza
Cioè, mi sembra che non sia sempre consentito entrare nella modalità base, dove costruisci le stanze, oggetti, vedere i tuoi soldati ecc.
O forse nn trovo io il pulsante ? Se la mia astronave è su una zona di ricerca, ad esempio, posso solo velocizzare il tempo, o spostarmi su altra zona ...
Si può accedere solo in determinati punti della mappa ?
Mmh no.
Puoi sempre uscire dalla postazione di ricerca e andare in giro tra gli edifici costruiti o a vedere lo stato dei soldati.
A meno che non hai fatto il tutorial, quello potrebbe bloccarti alcune opzioni se non lo decide lui
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Sul secondo si, sul primo invece avevano fatto un ottimo lavoro (ovviamente con mouse e tastiera si andava peggio).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pad e non leggi i tutorial, sappi che stai fomentando i pregiudizi verso i consolari![]()
Confermo il primo perfetto col pad.
Il secondo no
Se non ricordo male tiziano di fece riempire di insulti anche in un altro post dove riempì di domande assurde...sempre perchè non aveva fatto il tutorial o letto non ricordo che guida base![]()
Lista chiavi Steam
Sul mi pare vecchio foro io non lessi il tutorial di pillars of eternity, che su consiglio di un utente era useless. Però la meccanica di aggro e fuga con colpo critico, o quel che era, era spiegata là. Lo scoprii dopo che chiesi nel 3d
Lista chiavi Steam