Grande successo questo gioco vedo![]()
Grande successo questo gioco vedo![]()
Ma a me come gioco, guardando un po', mi ispira, niente mappe a pagamento e stronzate simili e ottimizzato bene, non lo ho preso perchè usciva dishonored 2 ed ero un fan della saga, ma anche perchè se devo scegliere se prendere una key per un gioco su steam ed una per un gioco su origin, vince sempre il primo
Altri soldi da spendere non ne ho, a natale ho giusto da prendere the witcher 3 GOTY su steam, poi se magari dopo gennaio è ancora giocato e le key son oscese di prezzo posso farci un pensierino, anche se guardandomi in giro, mi ispira molto planet coaster come prossimo gioco dopo the witcher 3![]()
Siamo tutti impegnati con BF1![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Io ho deciso definitivamente di prenderlo...Ma a questo punto aspetto un'altra settimana e vedo se succede qualcosa in periodo black friday
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il primo ci ho giocato parecchio, questo per un motivo o per l'altro non l'ho seguito durante lo sviluppo ma vedendo alcuni filmati mi da l'idea di essere davvero veloce, quasi alla Quake 3. Il che ovviamente mi ispira assai, sono seriamente tentato di prenderlo sotto Natale se lo trovo scontato.
https://giant.gfycat.com/QualifiedBountifulBeetle.webm
https://giant.gfycat.com/CheeryOpenAcaciarat.webm
Ultima modifica di raz3r; 18-11-16 alle 12:30
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
In offerta a 39€ su Origin
https://www.origin.com/ita/it-it/sto...andard-edition
raz3r su NGI
Uscito da manco un mese già in offerta![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
raz3r su NGI
Non e che sia tutta questa grande offerta eh!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ah oggi su amazon sta, per pc, a 29,90. Visto che ho letto ottimi commenti l'ho preso, anche se solitamente non spendo tutti questi soldi per un vg!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche io sono tentato di prenderlo per 30 euro, considerando che molto probabilmente giocherò solo il single. Però il mio PC non è recentissimo, temo avrebbe un po' di difficoltà.
Come se la cava da quel punto di vista? E' sufficientemente leggero?
Preso direttamente da Origin
Alla fine con il codice son 2 euro più di amazon senza dover star a menarsela con il corriere![]()
In fase di checkout su Origin inserite il codice TITAN20, vi viene a costare quanto Amazon dove comunque è esaurito.
raz3r su NGI