Porca paletta quanto è figo il sistema di movimento? Tanto più fluido rispetto al primo episodio!
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
La campagna è bella bella
E ho capito chi mi diceva che ricorda HL![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Provato il multi e....
....eh,vedremo
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
No.
il multi è esattamente il contrario di quello che mi faceva piacere TF1,e gli unlock e cazzate collegate son una grossa parte del motivo.La seconda è il map design (in breve,ogni singola mappa di TF1 piscia in testa a tutte le mappe di TF2.Si,anche quelle dei dlc)
Ultima modifica di Fenris; 20-11-16 alle 17:18
Mappe a parte (a memoria, quelle di Tf1 non erano tutto sto splendore), non capisco il problema degli unlock. Buona parte delle armi base che uno vuole le può acquistare giocando, senza attendere di salire di livello. E quelle sbloccate così non sono soggette al reset quando al livello 50 si parte con la nuova gen
Io più che altro non riesco a capire se le armi, salendo di livello, effettivamente diventano più potenti e precise
raz3r su NGI
Ok ma che senso ha l'aumento di livello dell'arma? Una volta sbloccati gli accessori continua comunque a salire![]()
Sì ci sono uno sfacello di skin![]()
raz3r su NGI
Angel city e altra roba il 30 nel primo non-dlc
Bene, attendo trepidante![]()
Ma perchè questi mentecatti hanno fatto uscire sto gioco insieme a BF1?!?! L'avrei comprato di sicuro se non avessi già preso BF1
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
la scusa ufficiale è che i due giochi sono rivolti ad un pubblico diverso
talmente stupida che viene davvero da credere alla teoria che lo volessero far floppare duro per poter dire "visto che i giochi senza dlc di mappe, item store, e altri metodi simpatici di scucire soldi all'utenza non fanno successo?" e giustificarsi così dell'abusare di tali pratiche scucisoldi nei loro altri titoli (passati, presenti e futuri)
this is a placeholder
domanda secca: vale, solo per il single?
non farei niente in multi, la key è sui 33, per ora è troppo: diciamo quando calerà sui 20-25 ci potrei pensare, ma mi sdubbia che sia orientato al mp e che la campagna sia di 4 ore e insipida...![]()