Titanfall 2 [FPS] Titanfall 2

Risultati da 1 a 20 di 122

Discussione: Titanfall 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Titanfall 2

Il vero motivo del fallimento di Titanfall è la piattezza dei contenuti. 3 armi primarie o giù di lì sia per Mecha che per persone?
    Cioè, va bene tutto, ora non so COD come sia messo in campo di personalizzazione di armi, ma BF4 gli sputa in un occhio a Titanfall eh. Io l'ho mollato per quel motivo. Il gioco in se era carino, molto frenetico ed elettrizzante, soprattutto quando aspettavi il drop del mecha sperando che non ti accoppassero nel frattempo, ma la personalizzazione rasentava lo zero. E non mi si dica che non c'era spazio per una cosa del genere. Ambientazione futuristica, mecha, tute con jetpack, armi futuristiche... di accessori da modificare e cambiare su armi e armature/mecha ce ne sarebbe a bizzeffe.
    Un po' come Battlefront, ma lì c'è da dire che si basa su un qualcosa di già visto, difficile inventarsi cose strane o modifiche per armi senza sfanculare il "lore" della saga. Ma qui si parla di un brand nuovo. Non ci sono scuse per quanto mi riguarda. Spero nel seguito, ma ho i miei dubbi

Re: Titanfall 2

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il vero motivo del fallimento di Titanfall è la piattezza dei contenuti. 3 armi primarie o giù di lì sia per Mecha che per persone?
    Nope, il motivo del "fallimento" di Titanfall (se poi fallimento lo vogliamo chiamare, i giocatori ci sono ancora sui server) è stato il rilascio su una piattaforma di distribuzione di second'ordine (quale è Origin) per un brand che aveva necessità di un bacino di utenza ben più alto, come quello di Steam.
    Questo, unito al rilascio di 4 DLC dal prezzo troppo eccessivo e ad un netcode imbarazzante al momento del lancio hanno portato ad un abbassamento del numero di giocatori.
    A distanza di tempo, con il rilascio gratuito delle espansioni e i dovuti fix alla struttura online, il prodotto è migliorato notevolmente sul fronte tecnico ma ormai a nessuno frega più nulla dal momento che sono in circolo Call of Duty 15 e Battlefield 12 (fanno un certo effetto con i numeri scritti vicino )

Per la personalizzazione si va sui gusti personali. Io preferisco quella di Titanfall per farti un esempio. Molto più immediata e senza un copia/incolla di dozzine di accessori con differenze tra loro pari a zero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su