Il vero motivo del fallimento di Titanfall è la piattezza dei contenuti. 3 armi primarie o giù di lì sia per Mecha che per persone?
Cioè, va bene tutto, ora non so COD come sia messo in campo di personalizzazione di armi, ma BF4 gli sputa in un occhio a Titanfall eh. Io l'ho mollato per quel motivo. Il gioco in se era carino, molto frenetico ed elettrizzante, soprattutto quando aspettavi il drop del mecha sperando che non ti accoppassero nel frattempo, ma la personalizzazione rasentava lo zero. E non mi si dica che non c'era spazio per una cosa del genere. Ambientazione futuristica, mecha, tute con jetpack, armi futuristiche... di accessori da modificare e cambiare su armi e armature/mecha ce ne sarebbe a bizzeffe.
Un po' come Battlefront, ma lì c'è da dire che si basa su un qualcosa di già visto, difficile inventarsi cose strane o modifiche per armi senza sfanculare il "lore" della saga. Ma qui si parla di un brand nuovo. Non ci sono scuse per quanto mi riguarda. Spero nel seguito, ma ho i miei dubbi