QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di pił su di me visitate il mio profilo Steam
Ho visto il trailer. Č bello. Non ho giocato ai precedenti della betheshahd . Me li consigliate o sarą uno stand alone?
Intendo new order
Preordinato la collector su Amazon comunque![]()
raz3r su NGI
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
raz3r su NGI
visto che del multi non me ne frega nulla nel modo pił assoluto e che i poteri del velo li ho perfino usati ogni tanto (cosa che non faccio mai con le robe magiche degli altri giochi, tranne dishonored), per quanto mi riguarda il wolfenstein del 2009 č un fps pił che buono ed ogni tanto me lo rigioco.
per quanto riguarda TNO e TOB, personalmente mi piace maggiormente il primo.
TOB mi ha spesso annoiato ed una volta giocato l'ho disinstallato, mentre TNO l'ho lasciato sul pc: perchč mi va di rigiocarlo e sopratutto... perchč cosģ evito di doverlo riscaricare con la mia connessione a carbonella![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Wolfenstein 2009 č un buon fps, creato da Raven software, casa storica che potrebbe dare ancora lezioni di come si fanno i giochi![]()
Non esageriamopure RTCW era un bel FPS, ma non perfetto, nč un "fottuto capolavoro", termine che viene troppo abusato... ai tempi piacque molto anche a me, era il ritorno di Wolfenstein dopo tanti anni
ma rigiocandolo varie volte ti rendi conto dei difetti, anche paragonando ad altri giochi di quell'epoca
Ovviamente parlo solo del single player
Si ma fail nel titolo č stato detto?![]()
Bella preview di RPS
https://www.rockpapershotgun.com/201...us-preview-e3/
Ne approfitto per parlare male di new order: gioco piu pesante di sempre, non si puo togliere il mirino, non cč l'opzione per l'antialing, c'č un effetto pellicola granulosa fastidiosissimo
ah e le texture che poppano quando ti giri
Ultima modifica di Maybeshewill; 28-07-17 alle 17:04
Vero, tecnicamente anche a me ha dato un sacco di problemi di quel tipo, ho perso pił tempo a cercare tweaks che a finirlo.
Strano poi come The Old Blood giri liscio che č una meraviglia.
Basta avere un pc non del 2002 e non si hanno problemi![]()