Uscita la nuova patch su steam... ora va molto meglio sulla mia 970. ho guadagnato almeno 10fps.
Uscita la nuova patch su steam... ora va molto meglio sulla mia 970. ho guadagnato almeno 10fps.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
in questi giorni Steam mi ha scaricato una patch ogni volta che l'ho aperto: ma dei dettagli sui contenuti dei fix?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io lo ricordo bene, è stato il mio primo TR e mi fece impazzire
ma non mi pare mica che fosse così bellicoso...anche se senz'altro lo era più del precedente e c'era uno scontro un po' meno facile del solito
e poi nei vecchi TR si sparava soprattutto a graziosi animaletti di razze in via d'estinzione
sto realizzando solo ora che miss lara, più che un'archeologa, mi sembra un'attila con le zinne: dove passa lei ci sono soprattutto crolli catastrofici e desertificazioni![]()
vabbè come Indiana Jones daltronde![]()
scusate,
ma il dlc da baba yaga, vale i 10 euro che costa?
Ciao e grazie
Se consideri che costa 1/3 del prezzo del gioco completo (key) hai già la risposta. Pare duri 1 ora e qualcosa. Aspetta i saldi a meno che non sei un fan irriducibile
Sent from Outer Heaven
Ok, grazie. Aspettero'
preso ieri, lo sto provando ora.
nei primi 15 minuti lara ha trovato due locazioni segretissime e calate all'umanita' per secoli.......ma visibili da un elicottero![]()
doveva essere un "celate"
il punto e' che se e' visibile da un elicottero e' praticamente impossibile che la sua locazione non sia di dominio pubblico.
Sopratutto contanto che e' a 5 minuti a piedi da una strada percorsa da fuoristrada. ...
Nel "primo" secondo me si salvava perche' era in un'isola maledetta dove chiunche capitava nei paraggi veniva in qualche modo imprigionato, ma senza questa premessa la cosa si fa un po' troppo tirata
Apre la porta a nuovi (anzi, vecchi) problemi di coerenza che riguardano veramente tutto il gioco. Niente che non sia pure in tanti altri titoli ma boh, qua spiccano veramente di più.
Also, Tomb Raider vince il premio di miglior scrittura contro Witcher 3
No seriamente, guyz, che cazzo di problemi avete?![]()
In Witcher 3
e devo dire che in quanto a scrittura non sara' affatto facile da battere.
ad ogni modo penso mi divertiro' molto con TR, chiaramente e' un gioco diverso e dai toni molto piu' arcade
Ma si guarda giocando e amando entrambi nulla da ridere solo che:
http://www.vg247.com/2016/02/14/rise...-guild-awards/
no.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]