Ok ora ho sentito davvero di tutto :asd:.
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Ok ora ho sentito davvero di tutto :asd:.
Una cosa è il gameplay immutata, l'altra i bug che prima non c'erano. :D
Oh io riporto solo quello che ho letto in giro, per quanto mi riguarda questa remaster non mi interessa minimamente e trovo idiota farne una senza svecchiare il gioco quando ne necessita tanto quanto questo :asd:
Potevano benissimo fare una modalità old style con le vecchie meccaniche copia incolla e poi una moderna :sisi: ma è un progetto da due soldi che a quanto pare non interessava veramente fare :boh2:
Per quel che potrò ci continuerò a giocare visto che al tempo me lo sono perso ed è una cosa che mi sono da sempre legato al dito.. Quindi sono contento di poterci giocare :sisi: fortuna poi che i cheats sono rimasti li stessi :asd:
Vabbè Boci dai, gli rts giocati con i cheat :asd:
Le fattorie si possono ricostruire selezionando l'omino + destro sulla vecchia fattoria :sisi:
Che è già qualcosa :asd:
I sacerdoti non curano in automatico.. Nè convertono in automatico..
La barra della vita compare solo sulle proprie unità selezionate.. Non sui nemici..
La modalità classica è disponibile solo nelle partite personalizzate in single player, quindi non nella campagna :bua:
Beh si però pensavo che fosse solo il motore grafico vecchio.. Che fa girare tutto a prescindere dalla mappa :uhm: però a quanto pare la cosa è più complessa..
Sto leggendo la recensione e questa frase "la volontà di preservare il prodotto pubblicato nel 1997 da Ensemble Studios e dalla Casa di Redmond è del tutto inesistente" al momento è un pugno al cuore... :(
E pensare che loro stessi dissero che gli scenari/campagne creati con l'editor del gioco originale sarebbero stati compatibili con la DE, anche se il creatore avrebbe dovuto comunque metterci mano per riadattarli al nuovo titolo. :(
Sembrerebbero i soliti bug da day one, ordinaria amministrazione di questi tempi.
Beh, non ho sotto mano questa versione ma se prendiamo altre "remastered d'autore" come starcraft 1 molte robe non sono state toccate appositamente eh.
Chi si aspettava Sc1 rifatto col motore e le migliorie del 2 non ha ottenuto un cazzo proprio perchè blizzard ha volutamente mantenuto tutte le minchiatine dell'epoca e la cosa ha effettivamente avuto successo :asd:
Magari è lo stesso per AOE
Ora non ricrdo, per AoE e Rise of Rome c'erano anche le campagne della demo ma non erano tradotte in italiano, giusto?
Comunque non so se lo conoscevate già ma ho trovato questa unofficial patch per le alte risoluzioni ed altri aggiustamenti per il primo age of empires:
http://upatch-hd.weebly.com/
Ma solo a me stuttera quando si muove la mappa?
Che dire, graficamente il remaster è sbalorditivo.
Se mi fanno così pure il due, svengo.
Purtroppo l'impalcatura del gioco è vecchia e si sente.
Il pathfinding è atroce, ma per lo meno capita lo stesso pure al nemico e comunque basta ingegnarsi un po' con i control groups.
L'IA, perlomeno a difficoltà Hardest, fa il suo lavoro, perdendo con stile contro la mia possanza strategica.
Aspetto un'offerta sul 2 HD con tutte le espansioni e sarcazzi, di solito a quanto scende?
ma di age of empires 4 non si sa nulla?
di solito all'e3 qualche cosa facevano vedere..ma temo che abbiano fatto solo vedere giochi console :bua:
Ma perché AoE 2 HD gira così uno schifo?
Pure le vecchie campagne, è uno stuttering continuo.
Boh, non ho avuto di questi problemi,
https://www.ageofempires.com/news/ag...h-5-8-is-live/
Citazione:
Balance Patch 5.8 has made it though open beta, and is now live!
Patch Notes for 5.8:
(Elite) Elephant Archers +2 archer armor vs anti-archer attacks (from -2 to 0).
(Elite) Elephant Archers -2 armor vs anti-cavalry archer attacks (from 0 to -2).
Eagle Scout training time in Castle Age +3s (from 32s to 35s), same as Eagle Warrior.
Incan free llama bonus is no longer tied to the scout; requires Town Center on nomad-style maps.
Vietnamese reveal enemy bonus no longer works in full tech tree games.
Malay infinite fish trap bonus no longer works in full tech tree games.
Khmer no building requirement bonus no longer works in full tech tree games.
Teuton team bonus no longer overrides Faith technology in post-imperial age start games.
Fixed the issue with siege workshops not receiving extra HP and armor in Imperial Age.
Fixed the issue causing the attack sound of Galleons to not play.
Fixed the issue with buildings placed on Desert, Cracked terrain not receiving a bonus damage when being attacked.
Hunting dogs effect no longer appears in games with starting ages later than Dark.
Watch Towers, Guard Towers and Keeps cost +25w.
Coinage moved up to Castle Age, Banking moved up to Imperial age.
Couriers cost 600f 600g (increased from 400f 200g).
Italian fishing ship cost bonus reduced to 15% (from 20%).
Khmer receive Arbalest upgrade.
Mayan farmers work at closer speed to the farmers of other civilizations. (0.8 work rate multiplier)
(Elite) Arambai cost 80w 60g (increased from 50w, 60g)
(Elite) Karambit Warrior cost 30f 15g (increased from 25f 10g).
Vietnamese archer HP bonus changed to immediate +20% HP to Archery Range units. (no longer staggered per Age)
(Elite) Rattan Archers +5 HP.
Korean “Faster building Fortifications” bonus is reduced for Towers (similar to how the Spanish building bonus is reduced for Wonders).
Mamelukes receive 5 less damage from Halberdiers.
Siege Tower collision size reduced from 0.50 to 0.45.
Fire Galleys do 1 damage to fishing ships (reduced from 3)
(Elite) Camel Archers training time +4s (from 21s to 25s)
Indians camels no longer receive +1 melee armor bonus.
Slavic farming bonus is closer to the intended +15% value (multiplier reduced from 1.31 to 1.28).
Effettivametne se lo stanno chiedendo tutti nei commenti. :asd:
Devo presumere che sono riusciti a recuperare l'account:
https://www.youtube.com/watch?v=YW-_E1u8ze4
Qualcuno spera/sostiene che al X018 parleranno di Age of Empires, dato che si sa già parleranno dell'introduzione di mouse/tastiera su xbox1.
Si vocifera che vogliano portare Age of Empires DE e Rise of Nations su xbox one.
Bye bye age of empires castle siege:
https://www.thegamesmachine.it/news-...-del-tramonto/
https://www.windowscentral.com/what-does-2019-look-xbox
Citazione:
Next year, we should hear more about its flagship mature franchise, Gears of War, which is getting its fifth installment. We should also hear about Gears Tactics, and hopefully, Age of Empires IV, both of which we've heard are coming along nicely.
Ma Aoe 2 DE è stato cannato?
Cannato non credo però non se ne sa nulla, dopotutto fu annunciato quando ancora la prima DE non è ancora uscita, infatti annunciarono in contemporanea la data di uscita dei AoE De, AoE II De, AoE III De ed AoE IV.
Comunque in tema di Age of Empires IV:
https://www.gamepressure.com/e.asp?ID=2168
Citazione:
Gaming NewsJan 21, 2019 at 5:14a PSTby Adrian Werner
Age of Empires IV soundtrack will be made by the composer of The Witcher 3
Mikolai Stoinski, the composer for The Witcher 3: Wild Hunt and The Vanishing of Ethan Carter will create music for Age of Empires 4.
edit: eccoti accontetato night:
https://twitter.com/AgeOfEmpires/sta...17507406782464
Age of Empires protagonista del prossimo episodio di Inside Xbox
https://www.thegamesmachine.it/news-...e-xbox-novita/
https://www.ageofempires.com/news/ha...itive-edition/
Io aspetto ancora la DE del 2.
Magari parlano di quella