Egosoft - X4 Foundations [Altro] Egosoft - X4 Foundations

Risultati da 1 a 20 di 156

Discussione: Egosoft - X4 Foundations

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Egosoft - X4 Foundations

Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Fermo restando che ognuno ha la propria opinione e c'è gente che ci ha giocato tanto, chi altri meno, io non vedo questa unanimità dei giudizi, anzi. C'è gente che la trova ottima anche in quel topic.

Io ho detto eccellente perché è la prima UI di un gioco egosoft che gioco al lancio che non mi fa correre nel forum a chiedere come si possono fare le cose. A me sembra molto chiara, vedo nel topic che alcuni si lamentano che non ci sono shortcut e ci sono troppi sotto menù, ma bisogna pensare che le shortcut solitamente le implementano successivamente su consigli dei giocatori, e sembra ci sia una marea di cose da gestire. A me non da fastidio cliccare due volte per raggiungere un sottomenù per intenderci, l'importante è capire come poter fare le cose e hai tutto a portata d'occhio. Anche la mappa è bellissima, non ti ricordi forse quella di X:Rebirth

Detto questo vado a giocare, io ho un PC ormai superato ma il gioco mi gira ottimamente, non credevo leggendo appunto forum steam e ufficiale.
    Il gioco mi fa parecchia gola, ma ho dubbi sulla mia configurazione; la tua come è e come ti gira?

Re: Egosoft - X4 Foundations

Citazione Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
    Il gioco mi fa parecchia gola, ma ho dubbi sulla mia configurazione; la tua come è e come ti gira?
    Mi gira parecchio bene e non me lo aspettavo minimamente. Nello spazio 60 fps, nelle stazioni scende sui 50 circa...Ho una gtx 970 e un i5 3570k, 12 giga di ram. Gioco a dettagli alti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su