Originariamente Scritto da
Panda Vassili
Fermo restando che ognuno ha la propria opinione e c'è gente che ci ha giocato tanto, chi altri meno, io non vedo questa unanimità dei giudizi, anzi. C'è gente che la trova ottima anche in quel topic.
Io ho detto eccellente perché è la prima UI di un gioco egosoft che gioco al lancio che non mi fa correre nel forum a chiedere come si possono fare le cose. A me sembra molto chiara, vedo nel topic che alcuni si lamentano che non ci sono shortcut e ci sono troppi sotto menù, ma bisogna pensare che le shortcut solitamente le implementano successivamente su consigli dei giocatori, e sembra ci sia una marea di cose da gestire. A me non da fastidio cliccare due volte per raggiungere un sottomenù per intenderci, l'importante è capire come poter fare le cose e hai tutto a portata d'occhio. Anche la mappa è bellissima, non ti ricordi forse quella di X:Rebirth
Detto questo vado a giocare, io ho un PC ormai superato ma il gioco mi gira ottimamente, non credevo leggendo appunto forum steam e ufficiale.