Ho venduto solo le foil. Con i soldi delle carte sono già a 23€ e nessun gioco mi interessa particolarmente. Punto a livellare un po', almeno mi tolgo il rosa dal livello!
ho craftato 16 badge di giochi che tenevo in serbo per l'evento, più le 3 della lista scoperte, ma ho beccato svariati doppioni, ho venduto tutto quello che potevo vendere lasciandomi un doppione a carta
io vorrei craftare subito il badge di livello 1 per poter mettere il resto delle carte subito in vendita
this is a placeholder
Sono idiota... Mi sono dimenticato di mettere steam guard per l'occasione e quindi non potrò fare nulla... Ed ho anche trovato 2 foil su 3
Cavolo da quando esistono le carte non ho mai trovato una foil di un evento![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Beh, beato te! Io ogni volta che cambio pc, ogni volta che cambio partizione nello stesso PC, ogni volta che accedo ai servizi su internet mi chiede il codice. Ogni dannata volta. Ogni dannata volta.
Capisci che rompe?
Tu come fai? Accendi il computer e lo tieni acceso per tre mesi?
io ho il client installato su 3 pc e non mi chiede il codice ogni volta che loggo da uno all'altro
ovviamente ho le credenziali salvate
this is a placeholder
Io su 2 PC ma con 2 account diversi, perciò non ero sicuro. Meglio così. Se non sbaglio l'importante è non cercare di accedere contemporaneamente su 2 PC con lo stesso account e non dovrebbe succedere niente. Ancora di più allora quello che accade a Matsetes non è normale.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
In realtà adesso che cè lo streaming puoi accedere contemporaneamente con lo stesso account su due pc collegati alla stessa rete LAN/wifi, in modo da poter giocare su un PC ai giochi installati sull'altro
this is a placeholder
io le sto vendendo tutte le carte dell'evento adesso che si vendono ancora bene
verso la fine quando il prezzo scenderà a 5 centesimi le accumulo per la medaglia
fatto sempre così è oltre alla medaglia mi ritrovo sempre con qualche euro di guadagno
quest'anno purtroppo il prezzo iniziale era nettamente più basso degli anni passati, si vendevano i primi giorni anche a 25centesimi a carta (ma se ne droppavano di meno)
Io ho che mi avanzano una 2, 7 e 10, se vi servono mandatemi la richiesta di scambio che tra un'oretta le metto in vendita
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk